ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 29 dicembre 2013

Abros integratori quando la natura ci da una mano




Oggi vi presento Abros una famosa marca di integratori naturali , sul sito potete trovare i prodotti più adatti alle vostre esigenze 
L'azienda Abros mi ha gentilmente inviato per provare e recensire i seguenti prodotti

WELL INTEGRA ottimo integratore a base di vitamine del gruppo b carnitina maca taurina
Li ha usati mio marito soprattutto prima di praticare il suo sport preferito il tennis e ha gradito molto il sapore .





È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua.




WELL INTEGRA

contiene le vitamine del gruppo B

Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.

GOLAIN Flacone da 30ml

SPRAY PER LA GOLA

Integratore alimentare a base di estratti vegetali utile per agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche che sovrintendono la mucosa del cavo orale, faringe e laringe.







Ho provato questo integratore al primo sintomo di bruciore della gola, precursore del tanto temuto quanto odiato mal di gola e devo dire che ha funzionato davvero l'infiammazione è regredita e il bruciore si è attenuato notevolmente fino a scomparire del tutto.






TUXIN
Valido integratore per le prime vie respiratorie






Un insieme di prodotti naturali che svolgono un'azione sinergica contro le frequenti patologie da raffreddamento raffreddore, mal di gola, faringiti che hanno in comune il sintomo della tosse nei bambini e adulti.



Ottimo come calmante della tosse
Infine abbiamo il TIOBROS a base di acido Alfa-lipoico vitamina C Citicolina L-glutadione ridotto vitamina B6 vitamina E 
Indicato per contrastare i radicali liberi ed è utilissimo nelle neuropatie , lombosciatalgie sindrome della bocca bruciante bruciore orale ecc..

NUOVA FORMULA CON AGGIUNTA DI CITICOLINA


Integratore di Acido α-lipoico, L- glutatione, vitamina C, vitamina E, vitamina B6


Utile nelle neuropatie e molti altri disturbi sul sito troverete maggiori informazioni 

Questo prodotto è stato per me utilissimo in quanto soffro spesso di dolori al nervo sciatico (una delle indicazioni del tiobros è proprio questa) e di una fastidiosa sindrome chiamata sindrome della bocca che brucia, che mi causa bruciore e rossore alla lingua in particolare impedendomi anche di bere bevande calde o gassate , non sono riuscita a a curarla con nessun altro prodotto ci stavo combattendo da mesi. Ebbene prendendo per 30 giorni queste capsule ho risolto il problema , inoltre soffro anche sporadicamente del cosidetto fuoco di Sant’Antonio o herpes zoster che è molto doloroso perché va a colpire un nervo che si infiamma causando dolore e bruciore persistenti il dolore può essere molto forte e dura parecchio tempo , fortunatamente mi è venuto mentre stavo prendendo il TIOBROS e quasi non me ne sono accorta perché e stato in forma leggerissima e non ha coinvolto il nervo.



Per info dettagliate su questo prodotto visitate il 
Ritengo che questi integratori siano delle validissime alternative naturali ai medicinali e ringrazio la ABROS per avermi dato la possibilità di provarli in anteprima e ora che conosco questi prodotti li acquisterò di sicuro ... pensare che sono sempre stata scettica sugli integratori ,ma mi sono dovuta ricredere gli integratori ABROS sono davvero una utilissima alternativa naturale ai farmaci ed hanno lo stesso effetto curativo e preventivo senza avere gli effetti collaterali che tutti i farmaci hanno... sul sito trovate una vasta gamma di integratori per tutte le vostre esigenze 





























Nessun commento:

Posta un commento