Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

giovedì 23 gennaio 2014

Prodeco Pharma GSE intimo











Noi donne spesso abbiamo problemi intimi e abbiamo bisogno di prodotti specifici per questo ci viene in aiuto la Prodeco Pharma

L'Azieda Prodeco Pharma hphttp://www.prodecopharma.com/index.php produce la famosa linea GSE


http://www.prodecopharma.com/prodotti/linea.php?idC=1







  GSE intimo






Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.
 http://www.prodecopharma.com/index.p

 L'azienda mi ha gentilmente inviato questi prodotti da provare e recensire


LINEA GSE INTIMO 

GSE Intimo Detergente


  
GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
 

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
Come preventivo:
utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

Ottimo detergente molto delicato, dal profumo gradevole.

 LINEA GSE INTIMO
 GSE Intimo Lubrificante

 
 


 LINEA GSE INTIMO  GSE Acidophilus
  GSE Acidophilus è un integratore alimentare in capsule a base di Lactobacillus acidophilus. Il Lactobacillus acidophilus è il principale colonizzatore dell’intestino tenue; GSE Acidophilus è utile come aiuto per favorire il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale. È particolarmente raccomandato in associazione a GSE Intimo Tavolette, a GSE Cystitis o a GSE Cystitis Rapid ai fini del risultato e del mantenimento della buona salute.
La quantità di cellule vive di Lactobacillus acidophilus dichiarata per capsula è di ben 10 miliardi.
Ingredienti
FRUTTOLIGOSACCARIDI, AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, CAPSULA (GELATINA ALIMENTARE, COLORANTE: TITANIO BIOSSIDO), Lactobacillus acidophilus SGL-11 (SUPPORTATO SU MALTODESTRINA), ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO.

CONTENUTI MEDI Per 100 g
L. Acidophilus 2,6 x 1012 U.F.C. 1010 U.F.C.





Ideali  per ripristinare la flora batterica in caso di problemi intestinali o cistite ,oppure quando si usano antibiotici  più efficace dei  normali fermenti lattici infatti ogni capsula  ne contiene 10 miliardi contro 1/2 miliardi dei fermenti lattici  comunemente in commercio ( enterogermina)







Nessun commento:

Posta un commento