Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

giovedì 27 marzo 2014

ARTHA




Oggi vi  faccio conoscere  Artha http://www.arthalab.it/


 
































PRESENTAZIONE: ARTHA Laboratorio Erboristico Bio e Vegan: si trova nel cuore della Tuscia etrusca, Villa Lina è un agriturismo e un azienda agricola di 33 ettari dove vengono coltivati kiwi,castagne,nocciole ed erbe officinali. Artha dispone di un antico distillatore in rame all'interno del Parco Storico (nonchè Parco Bioenergetico) con il quale produce i suoi olii essenziali, unguenti, oleoliti, tinture madri, cosmesi rigorosamente OGM-FREE CRUELTY FREE e VEGAN.
 Artha è una piccola realtà sita nel Lazio La linea di  cosmetici Artha è cruelty-free e realizzata senza l’ausilio di ingredienti sintetici o petrolchimici. Cere vegetali, oli purissimi e pregiati, idrolati realizzati con erbe mediche raccolte stagionalmente  ed oli essenziali biologici sono i maggiori ingredienti impiegati per la composizione dei prodotti della linea.

Sul sito troverete  cosmetici,oleliti, oli essenziali,rimedi naturali ,tinture madri

Artha:  produce cosmetici naturali realizzati con estratti vegetali stagionati

Daya Sovrana ,erborista preparatrice ,titolare laboratorio Artha,ha ereditato la passione delle erbe e la natura da sua madre e dalla nonna.
I prodotti Artha nascono da un sapere antico:
le ricette sono tramandate da generazioni e ancora oggi sono preparate con erbe spontanee e ingredienti totalmente vegetali,come l'olio d'oliva extravergine dop di Canino.
Non si usano prodotti chimici di sintesi pertanto le creme gli oli e gli unguenti sono garantiti ipoallergenici e offrono una vasta gamma di soluzioni per i problemi della pelle,mentre le tinture madri offrono sollievo per i disturbi legati allo stress e allo stile di vita moderno.
































La titolare del sito mi ha gentilmente inviato due campioni da provare e recensire si tratta del balsamo labbra



"Artha lipbalm" all'olio essenziale di arancio e mandorle dolci
con funzione protettiva e nutriente.., riequilibrante per le labbra secche  e screpolate ammorbidente, e lucidante  dal delizioso profumo di arancia.


 Devo dire che  ho trovato subito giovamento usando questo balsamo sulle mie labbra spesso secche e disidratate inoltre funge anche da lucidalabbra , rende le labbra lucidissime.. davvero un'ottimo prodotto ad un prezzo più che accessibile 3€
 
 

 
 


Se amate i prodotti e i rimedi naturali al 100%  dovete visitare questo sito http://www.arthalab.it/







 









































 

 















































Nessun commento:

Posta un commento