Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

sabato 8 marzo 2014

BIOREGIT


 Oggi vi faccio conoscere BIOREGIT

  http://www.bioregit.it/

L'Azienda Bioregit: prodotti naturali per la cura del corpo

aromaterapia, estetica e oli essenziali biologici

http://www.bioregit.it/index.htm


L'attività imprenditoriale di Bioregit nasce nel 1992 dall'incontro fra donne pioniere e l'Energia Vitale delle Piante, che le rende particolarmente appassionate al proprio lavoro.

Ha origine come attività commerciale di prodotti naturali per la cura del corpo a base di oli vegetali vergini, fitoestratti ed oli essenziali chemiotipizzati.


aromaterapia, estetica e oli essenziali biologici


 I trattamenti Bioregit comprendono prodotti viso corpo e capelli, fanghi, oli ed acque attive
VISO
LINEA ALLA ROSA
LINEA ANTIRUGHE
LINEA PUREZZA
LINEA PELLE SENSIBILE
LINEA IDRATANTE
http://www.bioregit.it/

L'azienda mi ha gentilmente inviato da provare  e recensire i seguenti prodotti   si tratta di  acqua idratante ,crema  attiva nutriente , in bustine , olio per capelli

Acqua attiva idratante


Io l'ho usata dopo la doccia prima di mettere la crema corpo per togliere l'effetto della pelle che tira subito dopo aver fatto la doccia e devo dire che ha funzionato  benissimo per la mie pelle secca che  viene subito idratata e rigenerata....








OLIO VITALIZZANTE DEL CUOIO CAPELLUTO

Un prodotto che agisce efficacemente per ristabilire l’equilibrio a livello sebaceo e come trattamento anti-caduta. 
























































































Quest'olio mi è piaciuto mi ha lasciato i capelli morbidi e lucenti

  




La crema attiva nutriente l'ho trovata molto corposa, adatta come crema da notte per chi ha una pelle secca.

 














































per altre informazioni sui questi ottimi prodotti vi consiglio di visitare il sito

http://www.bioregit.it/



























































Nessun commento:

Posta un commento