Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

giovedì 27 marzo 2014

Martina Gebhardt


 Oggi vi parlo di un famoso brand tedesco 

Martina Gebhardt


 Martina Gebhardt - 100% di materie prime naturali per creme, lozioni e spray.
I prodotti provengono da oltre il 95% da agricoltura bio-dinamica o biologica. Gli ingredienti sintetici sono tabù e il tutto è rigorosamente privo di ingredienti di origine animale.


















MARTINA GEBHARDT



I prodotti Martina Gebhardt sono stati concepiti per ristabilire l'ordine naturale nella cosmesi. La qualità dei prodotti per la cura del viso e del corpo dipende principalmente dalla purezza delle materie prime e dai metodi utilizzati per lavorarle.
Vengono utilizzate le erbe e gli oli più puri e la maggior parte degli ingredienti proviene da coltivazioni biologiche e biodinamiche certificate Demeter.
Non vengono utilizzati derivati animali e la produzione dei prodotti Martina Gebhardt rientra nei parametri del German Animal Rights Association.
Non vengono utilizzate sostanze sintetiche, glicerolo, conservanti o alcool.
Le preparazioni spagiriche sono autoprodotte secondo principi biodinamici.

Il termine SPAGIRICO descrive un metodo per produrre rimedi medicinali conosciuto da millenni, che ha la sua origine nelle culture orientali e himalayane. Questo metodo estrattivo viene ancora oggi utilizzato nella medicina ayurvedica: i componenti della pianta vengono distillati, ridotti in cenere e successivamente condensati. I sali delle piante vengono sciolti e cristallizzati secondo un processo produttivo biologico-dinamico che prende in considerazione la posizione del sole e della luna per energizzare e potenziare i preparati. Questo processo produttivo viene eseguito finchè non viene raggiunto il grado di purezza desiderato. Le ceneri vengono poi disciolte nel distillato per creare un'essenza spagirica.
Gli effetti di questi preparati sono visibili a livello energetico-cellulare. I sali presenti interagiscono con l'organismo attraverso uno scambio energetico che stimola un processo di purificazione al termine del quale, libere dalle tossine, le cellule posso ristabilire il loro naturale equilibrio, facilitando la rigenerazione.



L'azienda mi ha gentilmente inviato campioncini delle più svariate creme che potrete trovare sul sito http://www.martina-gebhardt-naturkosmetik.de/ e questa crema alla rosa  perfetta per me che ho la pelle secca e abbastanza corposa e profuma di rosa io la uso come crema da notte e mi sto trovando benissimo la consiglio a chi come me ha la pelle tendenzialmente secca.

















 Rose Cream

Per pelli secche e sensibili.
Crema calmante da giorno e da notte; speciale contro gli effetti del tempo.





Descrizione prodotto


DESCRIZIONE:


Ottima per la cura della pelle al mattino, ma anche per la sera, questa crema è particolarmente indicata per le pelli secche e sensibili e le protegge dalle aggressioni del tempo. La Crema alla Rosa è lenitiva, levigante, idratante e previene le rughe premature.

USO:


Massaggiare la crema sulla pelle leggermente umida. Se ne necessita di una piccola quantità. Applicare mattina e sera dopo il tonico Rose Tonic.

INCI:


Ingredients: Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil°, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil°, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Lanolin, Rosa Canina Fruit Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Cera Flava° (Beeswax°), Theobroma Cacao (Cocoa) Butter°, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract°, Rosa Damascena Flower Extract°, Rosa Damascena Oil*, Tocopherol, Spagyrische Essenz von Rosa damascena (Rose) Flower°, Gold, Silver, Sulvur, Geraniol**, Citronellol**.

° Materia prima certificata Demeter International
* Certificato biologico
** Contiene veri oli essenziali
 
 Per i vostri acquisti visitate il sito

http://www.martina-gebhardt-naturkosmetik-shop.de/









Nessun commento:

Posta un commento