ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 24 marzo 2014

Nature's

Oggi vi presento Nature's

http://www.natures.it/it/

La Storia di Nature's

foglia-storia La nostra storia è nata per amore
della natura e della bellezza.


Nella natura, da oltre 15 anni, cerchiamo le piante più efficaci, selezioniamo centinaia di principi attivi provenienti da tutto il mondo e lavorati con procedimenti che rispettano l'ambiente e le comunità locali. Queste piante straordinarie, spesso di origine biologica, diventano la materia prima per creare prodotti cosmetici e magiche fragranze che aiutano a sentirsi più belli e in armonia con se stessi.

Formulati e realizzati
con una passione tutta italiana.


I prodotti Nature's sono sempre testati clinicamente per garantirne la massima sicurezza ed efficacia. La storia di Nature's é anche la storia di un territorio pieno di fascino e di realtà innovative: Padova e il nord-est d'Italia. Luoghi pieni di energia e di creatività dove ha sede un'Università che, con i suoi 800 anni di storia, é uno dei più grandi centri culturali del mondo e importante fucina di sperimentazione e sviluppo.





gruppo-lilla

Un giardino fiorito che si apre in un paradiso di petali e colori.

Nel linguaggio dei fiori, il Lillà è il simbolo della Giovinezza racchiusa nelle preziose gemme profumate. Dal suo incontro con il Giglio bianco nasce una sinfonia di accordi fioriti, riscaldati dalle note morbide e vellutate della Vaniglia. Un giardino fiorito, che si apre in un delicato paradiso di petali e colori e si declina in cinque prodotti per il benessere femminile.

I principi attivi naturali

A base di estratti di Fiori di Lillà, Giglio bianco, Vaniglia, burri di Pesca e Karité.
 grup muschio 
  Riverberi di Muschio riflessi nell’acqua di sorgenti pure.



Una partenza fresca come un soffio, un cuore fiorito e un fondo muschiato, caldo e avvolgente sulla pelle. Questa è l’essenza di Muschio d’acqua, cinque prodotti per la bellezza e la cura della donna dalla fragranza sorprendente, fresca e al tempo stesso calda e avvolgente. Si apre con le frizzanti note di Mandarino e Bergamotto esaltate dalla solare luminosità delFrangipani e della Ninfea. Il cuore è una raffinata fioritura di Magnolie e Gardenie vivacizzata da un esotico accordo fruttato. L’abbraccio finale è affidato a morbidi Legni,


Questi sono i campioncini che ho ricevuto
devo dire che mi piace molto questa crema corpo ha un profumo
buonissimo profumo


 

   http://www.natures.it/it/






Nessun commento:

Posta un commento