Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

martedì 4 marzo 2014

SECRET MASK Phytomineralis


Oggi vi parlerò di una linea davvero molto molto interessante che produce creme bio vegan con i sali dermocosmetici del mar morto
http://www.magicsecretmask.com/index.html

 Phytomineralis è una società israeliana che viene fondata nel 2004, basata sul prodotti dermo-cosmetici minerali del Mar Morto. Nel aprile 2013 l'azienda lancia nel mercato una linea di prodotti cosmetici che vengono chiamati con il nome:  Secret Mask. Questo marchio produce solo cosmetici naturali ottenuti solo con le materie prime vegetali e minerali altamente selezionati.  Phytomineralis ha sviluppato una tecnica di microfiltrazione, un sistema rivoluzionario per il trattamento del fango del Mar Morto.                              

L'azienda mi ha omaggiato di questi prodotti che vedete si tratta di crema da uomo,  crema mani, e unghie e  creme viso da usarsi anche come base per il trucco




0



Dona immediata sensazione di comfort effetti visibili dopo una settimana di uso quotidiano (giorno o notte) Massimo beneficio dopo 3 settimane di uso quotidiano (giorno o notte)

Proprietà: rivitalizzante, anti-invecchiamento, idratante, disintossicanti, rigeneranti, adatto per pelli sensibili e / o problema di pelle, lenisce rasatura e aiuta a guarire micro-tagli. senza parabeni, non testato su animali, a base vegetale, vegan Istruzioni: Applicare uno strato sottile di Secret Mask, senza rossore sul viso e sul collo al momento di coricarsi e / o la mattina dopo la rasatura.
Evitare il contatto con gli occhi.   Principi attivi: fango nero del Mar Morto microfiltrata, burro di karitè, aloe vera, avocado, jojoba, olio di oliva, olio di mandorle dolci, minerali del Mar Morto, oli essenziali (rosa canina, melograno, lavanda, albero tè), vitamine E e B5, acido ialuronico, estratto di rosmarino.
Mio marito la sta usando dopo la rasatura e mi ha riferito che lascia la pelle molto morbida





 SECRET MASK CLASSIC

Crema idratante si può usare sia da notte che da giorno e come base per il trucco

 
Ingredienti attivi: fango nero del Mar Morto microfiltrataestratto di burro di karitédatealoe veraavocadojojoba, olio di oliva, olio di mandorle dolci, minerali del Mar Mortoolio essenziale di rosaolio essenziale Melogranoacido ialuronicovitamine E e B5.


I laboratori PHYTOMINERALIS hanno sviluppato una tecnica di fango ritrattamento unico e rivoluzionario del Mar Morto.




  SECRET MUSK PURE


















 







crema idratante e nutritiva

con sali del Mar Morto e olio essenziale di vaniglia.  Il suo assorbimento è immediato, permettendo la penetrazione di tutti i principi attivi della maschera nel cuore del derma e dell'epidermide non unge la pelle  che rimane è visibilmente levigata e si sente un comfort immediato  non necessita di risciacquo.
Dona alla pelle idratazione, rigenerazione e compattezza, adatta a chi ha  problemi di pelle sensibile,   ottima base per il  trucco.
Senza Parabeni e non testata su animali Vegan
L'odore di vaniglia dolce , amaro ma delicatamente profuma la pelle . E 'adatto anche   per pelli sensibili.
Questa crema mi piace molto io adoro il profumo della vaniglia inoltre  mi ha lasciato la pelle morbidissima.
 Secret Mask PURE vanille


Hyper Repair  contiene minerali e fango del Mar Morto
 Crema Mani e unghie  azione riparativa non unge è trasparente 
 Io la uso dopo aver lavato i piatti quando sento la pelle delle mani che tira mi a subito una idratazione e una morbidezza incredibile





Per acquistare queste fantastiche creme che arriveranno direttamente a casa vostra  visitate il sito : 

http://www.magicsecretmask.com/index.html





















 







 


 























Nessun commento:

Posta un commento