Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

lunedì 17 marzo 2014

Verdevero bio


Oggi vi spiego come pulire la nostra casa con i prodotti naturali salvaguardando l'ambiente
con Verdevero  i detergenti  ecologici che puliscono davvero

http://www.verdevero.it/shop/detersivi_naturali 





Chi siamo

Poter contare su una casa, un ufficio, una fabbrica pulita è importante e oggi pressoché scontato. Meno frequente è pensare che i prodotti utilizzati per ottenerli possano recare danno, con il loro contenuto chimico, alla pelle e ad altre parti del corpo. È invece chiaro a tutti, ormai, come l'uso, l'abuso e lo smaltimento di detergenti industriali con ingredienti sintetici, unitamente al trasporto e ai residui d'imballaggio, contribuiscano, in modo notevole, al degrado dell'ecosistema su scala globale.
Verdevero.it nasce per conciliare due bisogni essenziali: la pulizia degli ambienti che viviamo ogni giorno, insieme all'igiene per gli oggetti, e la salute dell'ambiente e dell'organismo umano.
Verdevero.it: casa pulita, naturalmente.


Verdevero.it è la linea di detersivi che si propone di dare una risposta autenticamente naturale, ecologica ed eco-sostenibile alle esigenze di pulito per te e per la tua casa.
Ricerca appassionata e profonda sensibilità per la preservazione dell’ambiente e la salute di chi lo vive donano ai detersivi e detergenti Verdevero.it caratteristiche e qualità che oggi non hanno prezzo.

  • Prodotti ecologici. Ottenuti da sostanze rigorosamente di origine naturale, tutti i prodotti Verdevero.it provocano il minimo impatto ambientale in ogni fase della loro vita. Dalle materie prime, reperite il più vicino possibile alla zona di produzione, alle etichette nello stesso materiale del contenitore, fino alla fase di smaltimento: tutto in Verdevero.it è biodegradabile in tempi contenuti.

  • Puliscono con efficacia. Buono per l’ambiente ma poco efficace? L'affermazione non vale per Verdevero.it. Tutti i prodotti hanno dimostrato, nel corso di severi test di performance, una capacità lavante analoga a quella dei leader di mercato.

  • Prodotti ipoallergenici. Ciascun detergente o detersivo Verdevero.it è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie: dalla composizione sono state escluse tutte le sostanze che più di frequente provocano disturbi alla cute o all’organismo umano. 

  • Scegli il tuo profumo. Nessun prodotto per la pulizia Verdevero.it ha una profumazione al momento dell’acquisto. Puoi scegliere tu la fragranza che preferisci, o quella più adatta all’uso, e aggiungere al detersivo il profumante a base di olio essenziale biologico Verdevero.it. Oppure puoi utilizzarlo con odore neutro.  

  • Testati per il contenuto in metalli pesanti. I prodotti Verdevero.it sono controllati in laboratorio riguardo al loro contenuto di metalli pesanti come Cromo, Cobalto e Nichel, che introdotti nell’ecosistema entrerebbero a far parte della catena alimentare, con gravi danni per tutti gli organismi viventi.
 







L'azienda Verdevero http://www.verdevero.it/shop/6-prodotti-ecologici 
mi ha inviato molto gentilmente i prodotti che vedete nella foto



 Si tratta di detersivo per pavimenti e superfici dure acido citrico che si usa come ammorbidente e come brillantante per la lavastoviglie e  poi un flacone di detersivo per bucato a  a mano e in lavatrice
 Qui vi  do la dimostrazione di come funzionano egragiamente questi prodotti
Pavimento prima del lavaggio

e ho iniziato a lavare i pavimenti











  questo è  lo sporco rimasto nell'acqua del secchio a dimostrazione che il detergente bio ha fatto il suo dovere rimuovendo lo sporco...


Le mie impressioni su questi prodotti

Devo dire che sono rimasta stupita quando ho visto il risultato perchè inizialmente ero scettica  non credevo che i prodotti biologici   fossero in grado di pulire quanto quelli chimici, ma mi sono dovuta ricredere.. il pavimento si presentava pulito e anche lucido da oggi in poi questi saranno i prodotti che userò per avere un pulito perfetto e salvaguardare l'ambiente...inoltre non ho usato i guanti di gomma che solitamente uso altrimenti le mani mi si seccano e  e la pelle inizia a tirare ebbene dovo aver lavato il pavimento le mie mani risultavano essere morbide e per niente irritate,,,, questo è molto importante perchè ci sono persone che non sopportano i guanti di gomma .Usando questi prodotti salvaguardate l'ambiente e anche la vostra pelle sia che li usate per il bucato (a volte i detersivi usati per il bucato possono causare prurito  in persone particolarmente sensibili o allergiche),sia che li usate come detergenti.
 Ho gia utilizzato anche il prodotto per bucato e vi assicuro che ho ottenuto ottimi risultati ...la stessa cosa vale per l'acido citrico che è un validissimo sostituto per il brillantante o come ammorbidente naturale.


































 Se volete provare questi favolosi prodotti potete acquistarli direttamente sul sito
http://www.verdevero.it/shop/6-prodotti-ecologici  
arriveranno direttamente a casa vostra in brevissimo tempo.


Nessun commento:

Posta un commento