ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 30 maggio 2014

Mikòl Cosmesi

Oggi vi faccio conoscere un prodotto nuovo
in anteprima perchè ancora deve essere immesso sul mercato  vi presento il marchio Mikol





Ringrazio Mikol per avermi dato  l'oppurtunità di conoscere e provare  in anteprima  questi prodotti






Come vedete non ci sono ancora le etichette definitive... il prodotto sarà immesso nel mercato tra pochi mesi




Linea viso, mani, corpo, realizzata con ingredienti naturali,
SENZA COLORANTI, SENZA PARABENI, SENZA PARAFFINE, SENZA SILICONI e con PROFUMI IPOALLERGENICI.


I prodotti di Mikòl Cosmesi sono completamente a base di estratti naturali il  melograno,  il mirtillo nero, l'estratto di uva rossa, olio di ribes nero












               










SIERO VISO CONCENTRATO CON ESTRATTO DI MELOGRANO E MIRTILLO NERO

 Modalità d’uso Applicare il siero mattina e sera sul viso, collo e decolleté, aspettare pochi minuti per il completo assorbimento. Per facilitare la penetrazione, con i polpastrelli fate dei movimenti circolari con una lieve pressione sulla pelle del viso. Applicarlo prima della crema, sulla pelle fresca e detersa. Successivamente potete applicare la crema viso idratante o la crema antirughe Mikol cosmesi. 











 CREMA MANI IDRATANTE CON ESTRATTO DI MIRTILLO NERO E OLIO DI RIBES Di facile e veloce assorbimento questa crema non unge e idrata in profondità la pelle grazie al burro di Karité, la presenza di olio di ribes favorisce il mantenimento dell’idratazione naturale della pelle, l’olio di mandorle ha proprietà emollienti ed addolcenti. Modalità d’uso Applicare la crema una o più volte al giorno per mani sempre nutrite, morbide e vellutate.












CREMA VISO NUTRIENTE ANTIRUGHE CON ESTRATTO DI MIRTILLO NERO E UVA ROSSA  Modalità d’uso Mattino e sera applicare piccole quantità di crema sulla pelle accuratamente detersa massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Ideale per pelli atoniche e rilassate. 






























IDRATANTE CON GEL DI ALOE ED ESTRATTO DI MIRTILLO NERO

  Modalità d’uso Dopo una delicata e accurata pulizia del viso, applicare piccole quantità di crema
massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Indicato per pelli secche e sensibili. Ottima come base per il trucco.







 









 CREMA CORPO A BASE DI MIRTILLI.
 Di facile e veloce assorbimento questa crema non unge e idrata in profondità la pelle grazie al burro di Karité, la presenza di olio di ribes favorisce il mantenimento dell’idratazione naturale della pelle, l’olio di mandorle ha proprietà emollienti ed addolcenti. L’ olio di semi di girasole grazie alla sua composizione possiede un'attività antiossidante che protegge le cellule del corpo dalla perossidazione lipidica e dall'invecchiamento cutaneo ad opera dei radicali liberi . Modalità d’uso Applicare una generosa quantità di prodotto sulla pelle e massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento. E’ ottimo anche come latte doposole o postepilazione.




 Le mie considerazioni su questi prodotti
Devo dire che con  queste creme è stato amore a prima vista... mi piace  il colore leggermente rosato, il profumo delicato di mirtillo la consistenza morbida e leggera  non sono grassa  ne untuose  la crema viso idratante è fantastica per la mia pelle secca  si sente il burro di Karitè che la rende morbida. La stessa cosa posso dire per la crema corpo.
La crema mani l'ho spalmata  dopo aver usato i detersivi e  sentivo la pelle tirare sensazione che è subito svanita  usando la crema .
In conclusione di questa nuova  marca non posso parlarne che bene  a me sono piaciuti molto come prodotti .
Aspettiamo solo la messa in commercio che dovrebbe avvenire a settembre..

Per ulteriori informazioni   vi rimando alla pagina
Facebook di Mikol Cosmetici



 




 














 





































































































Nessun commento:

Posta un commento