ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 3 luglio 2014

Omisan si prende cura dei nostri occhi in modo naturale


Omisan la cura naturale per i nostri occhi 








Oggi nel blog non vi parlo di cosmetici ma di prodotti  al  naturale per prenderci cura dei nostri occhi.
























I nostri occhi a volte li trascuriamo e non ci prendiamo abbastanza cura di loro, spesso la sera abbiamo gli occhi stanchi, che bruciano,arrossati, in particolare le persone che come me passano molto   tempo davanti allo schermo del pc, oppure chi è portatore di lenti a contatto a volte può avere gli occhi secchi,  che hanno bisogno di una adeguata  ma naturale idratazione. Ora abbiamo un grande alleato per prenderci cura dei nostri occhi  si tratta di Omisan








 Questa azienda  offre varie soluzioni per la cura dell'occhio con formulazioni biocompatibili naturali e cruelty free cioè non testate su animali  per prenderci cura dei nostri occhi infatti ha una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze sia di chi usa  lenti a contatto sia di chi non ne ha bisogno ma vuole prendersi cura degli occhi in modo naturale.


Queste sono alcune delle piante utilizzate nei prodotti OMISAN







CALENDULA

 

CAMOMILLA





FIORDALISO

   

 ELICRISO


                                                                                    ALOE VERA

L'azienda Omisan mi ha gentilmente inviato alcuni dei loro prodotti  precisamente questi

si tratta di spray gocce e  garze oculari,tutti prodotti  naturali a base di mirtillo , acido jarulonico elicriso. Inoltre ci sono le salviette Oftill Pink Lid che detergono e sono leggermente struccanti adattissime per mia figlia che indossa le lenti  a contatto ma è sempre truccata...




















 Questi prodotti sono davvero utilissimi per me che soffro di arrossamento e irritazioni agli occhi,
sia  per mio marito e i miei figli che usano  le lenti  contatto .
Ringrazio l'azienda Omisan 
per la graditissima collaborazione.

Al mattino mi sveglio spesso con gli occhi che bruciano  e sono arrossati ,utilizzo Oftylla gocce a base di Malva e Camomilla e dopo un pò li sento rinfrescati e non bruciano più..

 
Durante la giornata invece ho utilizzato Sodyal  in modo da idratare bene l'occhio ,  infatti contengono acido jarulonico ottime in caso di secchezza oculare
 









Mio marito indossa le lenti a contatto dalla mattina alla sera e spesso ha bisogno di lacrime artificiali per cui si è portato questo flaconcino di Clean Drops in ufficio e le utilizza al bisogno anche perchè usando l'aria condizionata gli occhi si asciugano facilmente  e deve umidificarli spesso, con questo prodotto può farlo tranquillamente senza togliere le lenti e questo è molto vantaggioso per lui...

 

Poi ci sono le gocce per l'allergia Allergoftyll di cui soffro in particolari periodi dell'anno per il momento non ne ho avuto bisogno ma sicuramente userò nel periodo febbraio marzo quando si scatena la mia allergia  .

 











queste invece  Nebuvis le ho regalate a mia madre che la sera lamenta di avere gli occhi stanchi

 








 In conclusione grazie ad Omisan  
ho risolto in modo naturale i fastidi  "oculari"  di tutti i componenti della mia famiglia, ringrazio nuovamente l'azienda per avermi dato modo di provare e di farvi conoscere questi ottimi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento