ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 7 agosto 2014

BIOSEA la bellezza viene dal mare


 Il mare..... adoro il mare..
 
 mi piace il suo modo di essere un po' come me, a volte  tranquillo che ispira  serenità,oppure  mosso che ispira vitalità....infine agitato o in burrasca  che ispira inquietudine.....paura ...per poi tornare nuovamente ad essere calmo  e rilassante... adoro il mare mi mette allo stesso tempo calma e inquietudine passerei ore a contemplarlo nella sua bellezza infinita... 



                          

  Vi presento BIOSEA   

La cosmetica che viene dal mare.....

 Il Laboratorio BioSea è stato fondata dr Celine Langlais nel 2003 dopo tre anni di ricerca e sviluppo. Appassionato, di fitoterapia e aromaterapia, Celine Langlais ha svolto la professione di farmacista per quasi 10 anni.
Ha osservato durante i suoi anni a contatto con le   pazienti, la bellezza della pelle delle donne che usavano esclusivamente cosmetici naturali e che  avevano un viso radioso.
D'altro cantoha visto l'aumento di problemi cutanei, allergie, intolleranze dovute all'uso di dermocosmetici convenzionali inadeguati Studiando le abitutdini e le richieste delle sue clienti, ha capito che le donne cercavano cosmetici sicuri naturali ed efficenti per se e per i loro figli.
Per soddisfare le loro aspettative, ha progettato  la sua prima crema viso al 100% naturale, senza conservanti o molecolae
chimica sintetiche con l'obiettivo chiave  di avere qualità ed lefficienza in tutta sicurezza, e  nel modo più trasparente .

Il laboratorio Biosea laboratorio si trova in Bretagna, nella baia di Saint Brieuc, nel cuore della costa della Bretagna, ricco di varietà di alghe e piante marine per le sue numerose e  straordinarie  proprietà cosmetiche
Biosea linea skincare  si avvale della collaborazione di specialisti  in Algologia nella formulazione cosmetica biologica di medici.







Tutti i prodotti COSMEBIO BIOSEA  sono il risultato delle migliori combinazioni di piante naturali e biologici, come la lavanda, Acerola, Fiordaliso, faggio gemma estratti e le alghe come la Clorella, Laminaria, fornendo tutta la potenza di ogni formula.





  Piante organiche, ricche di principi attivi, offrono ai loro lenitive, astringenti, idratanti ... o vitamine.
     Alghe, ricca di oligoelementi, portare le loro proprietà rimineralizzanti, cellule stimolanti.
     Gli emulsionanti naturali e morbidi forniscono cure molto piacevoli, confortevoli e non grassa texture.
     100% naturale fragranza di grande finezza, certificata da Ecocert.

Sono stati  rimossi tutti gli ingredienti che potrebbero influenzare la salute e per l'ambiente, per mantenere solo la parte più efficace, la più bella e gli ingredienti più sicuri.









qui vediamo la differenza tra i prodotti convenzionali e quelli naturali

Tutti prodotti sono formulati:

     Senza Paraben,
     Senza Phenoxyethanol
     Senza chlorisothiazolilone metile,
     Senza BHA / BHT, EDTA,
     Senza derivati ​​petrolchimici come paraffina, vaselina, dell'ozocerite ...
     Senza PEG, PPG,
     Senza silicone,
     Senza coloranti artificiali,
     Senza profumi sintetici,
     Senza ftalato,
     Senza acrilato quali carbomer ...
     Senza OGM,
     Senza nanoparticelle

L'azienda BIOSEA

che ringrazio per la collaborazione, mi ha fatto provare il nuovissimo ombretto dal colore fluorescente alcuni campioncini di rossetti morbidissimie la fantastica crema Biosea  i rossetti sono molto morbidi, uno di color dorato fluorescente non molto adatto a me , mentre l'altro è di un bel rosso mattone.... i profumi sono molto intensi  ma naturali e piacevoli.










BIOSEA COULEURS - Metal Glint Eyeshadow









 

Ecco la gamma degli ombretti

BIOSEA COULEURS -

Metal Glint Eyeshadow



Questa gamma ha 10  colori tutti molto belli e luminosi li potete vedere  QUI


io ho scelto il verde Laiton embrasè









 


 

 



 









Ombretto dalla  una texture in polvere incredibile che si trasforma in crema con riflessi metallici dopo l'applicazione.



Modo d'uso


Applicare con un applicatore, dal tocco leggero per un trucco naturale iridescente up,sfumare colori diversi, poi gradualmente intensificare i colori per  ottenere un makeup più deciso.

BIOSEA COULEURS -

Metal Glint Eyeshadow



90% ingredienti di origine naturale

INGREDIENTS: MICA, DIISOPROPYL SEBACATE, ISOSTEARIC ACID, OCTYLDODECANOL, GLYCERYL OLEATE CITRATE, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHEROL, AQUA (WATER), GLYCERIN, SILICA, TIN OXIDE, CORALLINA OFFICINALIS EXTRACT, XANTHAN GUM, CI 77820 (SILVER), LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT, DEHYDROACETIC ACID, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE. MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREEN), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 75470 (CARMINE).



 Il mio parere... questo ombretto è molto molto luminoso e ha una stesura perfetta si vedono i riflessi metallici perfettamente integrati con il colore dell'ombretto, inoltre  si possono ottenere varie intensità  e sfumature..un colore intenso  e luminoso adatto per l'estate ve lo consiglio crea davvero un effetto molto particolare....e luminescente... provare per credere ...


   













30+PREVENTION ACTIVE

Day care 30 + protegge la pelle





 

 

 

Questa crema protegge   dall'invecchiamento precoce  grazie all'olio di Jojoba e le virtù antiossidanti del Samphire inoltre troviamo il burro di karitè ottimo idratante e nutriente di cui vi ho parlato  ampiamente   qui  e la vitamina E  (tocoferolo) che aiuta a prevenire le rughe. Applicare ogni mattina su una pelle perfettamente pulita.


Delicatamente profumato con estratto di Litsea
Il 99% degli ingredienti sono di origine naturale




INGREDIENTS: AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK / LEAF / TWIG EXTRACT*, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, COCO-GLUCOSIDE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*, CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER), LITSEA CUBEBA FRUIT OIL*, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, LIMONENE, LINALOOL. * ingrédient biologique
 Day care 30 + crema da giorno

La crema si presenta in un  elegante  flacone di vetro satinato rosa chiaro,  ha una texture morbida e leggera, si stende bene e non lascia la scia bianca sul viso, risulta molto idratante e nutriente al tempo stesso ma non pesante in quanto viene assorbita bene dalla pelle con un leggero massaggio .La profumazione agrumata  mi è piaciuta tantissimo profuma di cedro e limone e la profumazione si sente ma è piacevolissima.











 














 











Amiche se vi piacciono i prodotti naturali e  volete provare quelli che vengono dal mare vi consiglio di provare questa marca sicuramente ne resterete entusiaste come lo sono io .
Per i vostri acquisti potete andare direttamente sul sito BIOSEA dove c'è  un programma di fidelizzazione per cui presentando amiche nel sito in caso di acquisti riceverete la commissione del 20% per i vostri eventuali acquisti inoltre ogni prodotto che acquistate vi da diritto a una percentuale di sconto sul prossimo acquisto che farete.

Vi invito a vistare la pagina di  facebook 
dove potete venire a conoscenza di tutte le novità promozioni e contattarli per qualsiasi informazione.
































Nessun commento:

Posta un commento