ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 6 agosto 2014

INDEMNE Liberiamoci dalla pelle a buccia d'arancia

Oggi vi presento una casa di cosmesi bio francese si tratta di Indemne 

 Indemne

 La cura naturale composta esclusivamente di oli essenziali e vegetali, senza alcun componente chimico per il trattamento dermatologico della pelle atopica, sensibile, irritato o addirittura "capricciosa".
Con INDEMNE  la soluzione si trova negli oli essenziali.


 

La fondatrice   del marchio Indemne ha  studiato oli essenziali per decenni. 
Soggetta a frequenti problemi di pelle, non ha mai trovato una soluzione soddisfacente nei prodotti di derivazione petrolchimica, così  ha cominciato a sperimentare modi semplici e naturali per ovviare ai suoi problemi di pelle ; nasce così reazione FREEDOM che  è il culmine di un approccio personale incentrato sulla natura 


Fino ad allora, nessun marchio ha offerto
un'alternativa credibile alle creme industriali per trattare la pelle atopica

INDEMNE  inventato il primo trattamento  composto  da oli essenziali in combinazione con altri ingredienti naturali.
 A differenza dei prodotti derivati dall'industria petrolifera che stanno inondando il mercato, la presenza di oli essenziali assicura un assorbimento lento, proporzionato e sicuro nei tessuti della pelle.
I prodotti indemne sono stati creati seguendo diversi criteri rigorosi:

  • Nessun test sugli animali
  • Niente alcool
  • No ai parabeni
  • Nessun ingrediente derivato ​​dalla petrolchimica
  • Materie prime e ingredienti selezionati con cura, nobili e pregiati
  • Senza zinco piritione
  • Test condotti da un laboratorio indipendente (approvato dal Ministero della Ricerca )
  • Packaging minimo e materiali riciclabili per preservare il nostro ambiente
  • Tutto certificato " Origine France"
Gli oli essenziali utilizzati sono stati selezionati in base alle loro proprietà dall’associazione ANSM (agence nationale de sécurité du médicament ed des produits de santé) e certificati conformi alla fabbricazione per le sostanze attive di laboratorio in conformità con le norme UE. Nel caso in cui il problema della pelle persista, si consiglia di consultare un dermatologo.
Tutte le proprietà descritte degli oli essenziali sono derivati ​​da libri e studi scientifici



La cellulite







 Pelle a buccia di arancia,
La pelle a buccia d'arancia si presenta quando il processo di alterazione dei tessuti adiposi è a uno stadio avanzato e in tal caso l'aspetto della buccia d'arancia in superficie appare dura al tatto e granulosa. La pelle a buccia d'arancia si può presentare sulle braccia, sulle gambe, sul seno, e anche sul viso, anche se le zone più facilmente interessate da questo inestetismo sono le braccia e le cosce. Cos'è la pelle a buccia d'arancia
La buccia d'arancia è il risultato di una infiammazione del tessuto adiposo in seguito a una rottura nell'equilibrio tra "litogenesi" (stoccaggio dei grassi) e "lipolisi" (distruzione dei grassi). L'inestetismo della cellulite ha il tipico aspetto detto pelle a "buccia d'arancia" quando si presenta esteticamente cosparsa di buchini o fossette a livello epidermico che richiama proprio la buccia dell'agrume. La pelle a buccia d’arancia è considerata come una delle condizioni estetiche più comuni tra le donne (soprattutto ma non solo), che possono vedere la comparsa della cellulite nel loro corpo in diversi periodi della loro vita.
Come si presenta
La pelle a buccia d’arancia è costituita da una serie di composti adiposi presenti nel sotto pelle visibili anche ad occhio nudo in quanto spingono contro lo strato cutaneo esterno provocando un effetto "rilievo". La cellulite non ha una causa ben precisa, ma un'ampia serie di fattori possono entrare in gioco e dar origine alla sua formazione.
Le cause della pelle a buccia d'arancia
Pare che uno dei motivi principali per cui la pelle a buccia d’arancia coinvolga maggiormente le persone di sesso femminile siano gli sbalzi ormonali che avvengono ad esempio con il ciclo mestruale o la gravidanza, oppure durante la pubertà o la menopausa.
 contro la cellulite ci viene incontro Indemne con l'olio da massaggio
Liberez L'orange

Liberez L'orange è una formula TONICO anticellulite che riduce la cellulite e riduce la pelle a buccia d'arancia.
 7 oli essenziali si combinano per vincere la lotta contro la  cellulite tra cui l'olio essenziale di eucalipto e Helichrysum .


Ho ricevuto dall'azienda che ringrazio per la collaborazione ,Liberez l'Orange  si tratta  un  olio anticellulite della Indemne contenente attivi naturali che aiutano a drenare e a distruggere le cellue grasse della cellulite contiene elicriso che è un econgestionante , antinfiammatorio , civatrizzante  migliora la circolazione e rilassa le zone fibrose, contiene inoltre olio vegetale e olio di vinaccioli ottimo coadiuvante nei massaggi...

INGREDIENTI: caprilico / caprico, Zea mays (CORN) OIL, Vitis vinifera (uva) SEED OIL, SQUALENE * Helichrysum italicum olio del fiore, Piper nigrum FRUIT OIL, eucalipto IMMERSIONI LEAF / TWIG OLIO, Citrus paradisi (pompelmo) PEEL OIL, DICAPRYLYL ETHER, LAURYL ALCOOL, PROFUMO, tocoferolo, LIMONENE.
100% vegetali 


 

















 





Questa lozione riduce 
visibilmente la cellulite e la pelle a buccia d'arancia, grazie alla sua formula tonificante. La combinazione di ben 7 oli essenziali ti aiuterà a vincere la lotta contro la cellulite!
Contiene:
  • Eucalyptus Devis: drenante, diuretico, dimagrante
  • Elicriso italiano (Immortelle): decongestionante, antinfiammatorio, effetto di guarigione, migliora la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli
  • Vinaccioli: antiossidanti, aumentano l'effetto del massaggio
Applicazione: spalmare poche gocce di questa lozione sul palmo delle mani e strofinare 2 volte al giorno sulle parti del corpo da trattare (fianchi, pancia, gambe, glutei, braccia). Non sciacquare il prodotto! Si consiglia un test di compatibilità prima dell'utilizzo su grandi aree. Spalmare su una piccola area di pelle e attendere 24 ore.

Curiosità: questo prodotto non è esclusivo per le donne e può essere utilizzato anche dagli uomini!
Istruzioni di sicurezza:

  • Non adatto ai bambini
  • Non consigliato alle donne in gravidanza
  • Evitare l'esposizione diretta al sole immediatamente dopo l'uso
  • Massaggiare delicatamente il prodotto ma evitare di pizzicare la pelle
  • Non applicare sulla pelle ferita o sui tagli aperti
  • Non applicare più di 4 volte al giorno
  • Togliere gli anelli prima di usare il prodotto
  • Lavare accuratamente le mani prima e dopo l'applicazione
  • Chiudere accuratamente la bottiglia dopo ogni applicazione e conservare in luogo buio e asciutto. Evitare la luce diretta del sole.
Periodo di applicazione: si consiglia l'utilizzo di questo prodotto per un periodo di minimo 25 giorni, a seconda del corpo trattato. Tuttavia, si consiglia di eseguire continuamente il trattamento per almeno 8 settimane, a seconda delle condizioni della pelle.

 



Le mie impressioni su questo prodotto....
 Ho provato subito  questo olio e la prima cosa che ho notato oltre al profumo meraviglioso e delicato   di arancio ed eucaliptolo è stata la facilità di applicazionee di assorbimento  e l'estrema morbidezza della pelle subito dopo averlo appplicato.. dopo una settimana di utilizzo costante mattina e sera la pelle delle mie gambe è molto piu liscia e tonica anche  se ancora dovrò usarlo per parecchi tempo infatti occorrono uno o due flaconi  per vedere risultati tangibili e io sono ancora all'iniziodel primo , sicuramente vi posso dire che la pelle è molto migliorata non avevo mai avuto gambe cosi lisce e morbide...


“Libérez l'orange ”
si trova su Eco Verde  al prezzo di 29€ e, nei Corner Bio Republic presso i department store Coin di Varese, Como, Bergamo, e Brescia.
 


Io vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli sulla PAGINA FACEBOOK.





































Nessun commento:

Posta un commento