ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 3 settembre 2014

Huilerie Puri Oli cosmetici 100% Certificati

Prodotti Huilerie


Puri Oli cosmetici 100% Vegetali Certificati

 Care lettrici, per chi come me ama a dismisura gli oli essenziali oggi vi faccio conoscere l'azienda Huilerie

Huilerie® è il nuovo marchio della vera Cosmesi di qualità.Produce oli vergini vegetali cosmetici puri al 100% garantiti, testati e certificati oli indispensabili  per il benessere della nostra pelle .
 

Huilerie® è il nuovo marchio della vera Cosmesi di qualità.
È una Linea garantita, testata e certificata.
Rigorosa nelle formulazioni e nei controlli per garantire la massima sicurezza al consumatore.
La cosmesi naturale con gli oli vegetali è una Nutrizione che esalta le capacità naturali della pelle di essere elastica, idratata, e resistente.
Meravigliosi prodotti naturali, toccasana per la pelle, cura di bellezza, fluidi e profumatissimi gli Oli cosmetici hanno principi funzionali per attenuare o far sparire piccoli difetti e inestetismi della cute.


 

Tutti i  prodotti Huilerie® hanno ottenuto la certificazione ICEA Cosmesi Naturale e ICEA Eco Bio Cosmesi

Huilerie® è un marchio di Cabassi & Giuriati S.p.A. una delle più significative realtà specializzate nel campo farmaceutico, di alimenti dietetici particolari, di integratori alimentari, di preparati di elevata qualità destinati alla cosmesi, di articoli sanitari e di apparecchiature elettromedicali presenti nel Nord-Est ma anche attiva nel resto del territorio nazionale.








Il Marchio

marchioPERCHÉ HUILERIE® ?
Huilerie   L’evocazione del frantoio (in francese huilerie) non è casuale, soprattutto se i primi prodotti della Linea sono proprio degli Oli puri Vergini e Biologici.  Il frantoio resta ancora oggi il simbolo di una lavorazione e di una produzione genuina e artigianale, senza sofisticazioni, che sfrutta esclusivamente le caratteristiche naturali dei frutti e i suoi principi naturali. Huilerie® nasce quindi per promuovere e valorizzare la vera Cosmesi natutrale.

Huilerie® è una Linea garantita, testata e certificata.
Rigorosa nelle formulazioni e nei controlli per garantire la massima sicurezza al consumatore.
La cosmesi naturale con gli oli vegetali è una Nutrizione che esalta le capacità naturali della pelle di essere elastica, idratata, e resistente.
Meravigliosi prodotti naturali, toccasana per la pelle, cura di bellezza, fluidi e profumatissimi gli Oli cosmetici hanno principi funzionali per attenuare o far sparire piccoli difetti e inestetismi della cute.
albero

l Packaging

Le confezioni dei prodotti Huilerie  
packaging ecologico
Le  confezioni rispettano l’ambiente e sensibilizzano il consumatore alla differenziazione dei rifiuti e al suo corretto riciclo.   Gli astucci della linea Huilerie   Nelle nostre confezioni trovate i simboli che ricordano di differenziare gli imballi dopo l’uso separando il materiale cartaceo da quello plastico. 


Il  pack è studiato per permettervi di conoscere dettagliatamente tutte le peculiarità del cosmetico che avete acquistato e i segreti per ottenerne i maggiori benefici su viso, corpo e capelli.   I gli  astucci sono muniti di innovativi e pratici tratteggi nella parte posteriore che ne facilitano l’apertura completa. All’interno troverete importanti informazioni sul prodotto e soprattutto i consigli per il suo migliore utilizzo.   Inoltre, grazie a questo codice QR, avrete la possibilità di collegarvi direttamente con il vostro smartphone al sito www.huilerie.it per conoscere le virtù della linea e tutta la gamma degli  Oli scoprendo quale sia il più adatto alla vostra pelle.
packaging parlante
L'azienda  che ringrazio ,mi ha gentilmente inviato alcuni dei loro preziosi oli in un grazioso astuccio in plastica  molto comodo e riutilizzabile.
Mi è piaciuto molto il packaging, infatti  sulle scatole e anche dentro troviamo tutte le descrizioni  dei prodotti e le istruzioni per l'uso





 


 Nella fattispecie si tratta di olio di Argan,  olio di mandorle dolci profumato alla vaniglia e  olio di vinaccioli tutti oli  preziosi per la nostra pelle, dell'olioArgan di  ve ne ho parlato approfonditamente qui 

         OLIO DI ARGAN


       


l'olio di Argan  lo uso  spesso, per arricchire le mie creme, lo uso  come contorno occhi è un potente antirughe, ricco di vitamine è ottimo per i capelli ai quali dona vigore e lucentezza.

  


 



 Scheda tecnica del prodotto

        OLIO DI ARGAN

OLIO VEGETALE VERGINE BIOLOGICO Antiossidante e Idratante

L’Argan è uno tra i più antichi alberi della terra e l’Olio è estratto dai frutti della pianta di Argania Spinosa. Cresce esclusivamente nel sud del Marocco ed è impiegato da secoli dalle donne berbere come elisir di bellezza.
Ottenuto dalla spremitura a freddo di semi di Argan biologici, ha proprietà antiossidanti, emollienti ed elasticizzanti.
Ricco di vitamina E, A, F, acidi grassi essenziali.
Indicato per tutti i tipi di pelle, capelli secchi, unghie e per massaggi; nonostante l’elevato potere idratante non unge.
Migliora il tono del viso ed attenua la comparsa di rughe lasciando la pelle liscia e compatta.
VISO: dona elasticità e svolge un’importante azione anti-age. Penetra rapidamente nella pelle lasciandola idratata ma non unta. CORPO: penetra in modo quasi istantaneo per ripristinare il giusto equilibrio, l’idratazione necessaria e la pelle ritroverà la corretta elasticità. CAPELLI: adatto per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza perché dona loro forza ed idratazione. Alimentando le fibre capillari, conferisce ai capelli brillantezza e flessibilità e combatte le doppie punte e l’inaridimento.
INDICATO PER TUTTI I TIPI DI PELLE


 OLIO DI MANDORLE DOLCI



 L'olio di Mandorle dolci,  sono sincera  non lo avevo  mai usato ma ne ho sentito  parlare spesso  e avevo intenzione di provarlo, ma non è facile trovarlo puro per questo ho sempre desistito all'acquisto.

 l'ho provato subito,devo dire che mi è piaciuto moltissimo anche perchè questo che ho ricevuto è aromatizzato alla vaniglia di cui adoro il profumo, lo sto usando per  ammorbidire ed elasticizzare la mia pelle secca sopratutto su braccia e gambe e devo dire che funziona davvero....e ha un profumo paradisiaco.
OLIO DI MANDORLE DOLCI
L’Olio Vegetale Vergine di Mandorle Dolci, ottenuto per pressione a freddo delle mandorle dolci, è il più conosciuto e utilizzato in cosmesi per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive.
Ricco in vitamina A, gruppo B, D, E, minerali e proteine, si assorbe rapidamente nutrendo la pelle in profondità e lasciando una sensazione vellutata e non oleosa.
Molto penetrante in massaggio, può essere miscelato con alcune gocce di oli essenziali, per ottenere un olio personalizzato molto gradevole e nutriente e in questo modo acquista anche le proprietà trattanti dell’essenza che si utilizza.
Combatte l’invecchiamento cutaneo ed è inoltre una buona fonte di vitamina D che lo rende un buon rinforzante per le unghie.
Per le sue proprietà elasticizzanti, è un ottimo alleato contro le smagliature. In gravidanza aiuta a rendere la pelle elastica per impedire la formazione di antiestetiche ragadi o striature.
Grazie alla sua azione emolliente e lenitiva, è indicato per le pelli delicate dei bambini e permette di normalizzare più facilmente la crosta lattea dei neonati.
VISO: poche gocce su un batuffolo aiutano ad eliminare il make-up. CORPO: ideale per i trattamenti di massaggio, sia per adulti che per neonati. CAPELLI: poche gocce di Olio insieme allo shampoo sono un ideale condizionante naturale per capelli molto secchi e sfibrati.
INDICATO PER OGNI TIPO DI PELLE


OLIO DI VINACCIOLI
 Di questo olio ne avevo sentito parlare vagamente, ma non ne conoscevo i benefici devo perciò ringraziare Hulierie 
per avermi dato modo di conoscerlo ed apprezzarlo sopratutto perchè mi sarà utile per contrastare e combattere alcune macchie sul viso dovute al sole preso tanto tempo, fa quando ancora non si usava mettere la protezione solare queste macchie per mia fortuna piccole, sono davvero antiestetiche...  questo olio oltre a idratare e levigare la pelle è utile anche per gli inestetismi dovuti al sole.

OLIO VEGETALE VERGINE di VINACCIOLI Antiossidante e Astringente


Ottenuto per spremitura a freddo e successiva raffinazione dei semi dell’uva, estratto senza uso di solventi, è l’Olio con la maggiore percentuale di acidi grassi polinsaturi.
È ricco di sostanze antiossidanti, grazie all’elevato contenuto di acido linoleico e polifenoli che lo rendono un alleato prezioso nel contrastare l’insorgenza dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
I vinaccioli sono ricchi di calcio fosforo e flavonoidi che svolgono un’azione idratante, levigante ed antiossidante.
Inoltre, gli altri acidi organici malico, tartarico, glicolico garantiscono proprietà schiarenti, utili nel prevenire e combattere le macchie cutanee e i segni d’espressione.
Applicato sulla cute è dermoprotettivo e ha proprietà astringenti, rassodanti ed elasticizzanti.
Adatto anche a pelli delicate e sensibili. Ricco di vitamine.
VISO: previene e combatte le macchie cutanee e i segni d’espressione. CORPO: previene gli inestetismi, ha proprietà astringenti, antiossidanti e rassodanti.
INDICATO PER PELLE MATURA E CON COUPEROSE



Dimenticavo di dirvi che nella confezione ho trovato anche questi campioncini di oleolito alla calendula che come sapete è lenitiva anche  questo prodotto lo trovate sul sito

oltre a gli  oli che vi ho presentato l'azienda ne produce molti altri  OLIO DI NOCCIOLA elasticizzante e cicatrizzante OLIO DI CARTAMO ZAFFERONE idratante OLIO AL NOCCIOLO DI ALBICOCCA elasticizzante OLIO DI MANDORLE DOLCI Emolliente e Profumato

I prodotti Hulierie li trovate nelle erboristerie e nelle parafarmacie

Per ulteriori info vi ricordo il sito sito

e la pagina pagina FB




Nessun commento:

Posta un commento