Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

martedì 9 settembre 2014

Naturaebellessere

Oggi vi presento  un nuovo ecommerce  dove potete trovare tantissmi prodotti interessanti si tratta di Naturaebellessere e già il nome è tutto un programma non pensate?


I titolari del sito  hanno  un’esperienza ventennale nel settore dei prodotti biologici e fitoterapici abbinati ad uno stile di vita in armonia con la natura. I prodotti sono selezionati,nel pieno rispetto dell’ambiente e dei suoi equilibri, tra le materie prime più efficaci che la natura ci abbia regalato, sono realizzati con una rigorosa formulazione che esalti gli effetti dei principi attivi  e con una produzione scrupolosa che assicuri  la qualità e la sicurezza. Nessun  prodotto è testato sugli animali.

Inoltre un gruppo di esperti vi consiglierà i metodi e i trattamenti più efficaci per migliorare il benessere del corpo e della mente.




L'azienda che nel suo negozio online ha svariate marche,  come potete vedere dal logo in alto mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da recensire si tratta del  correttore della Helan riformulato per essere completamente bio senza siliconi parabeni e altri ingredienti nocivi della nuovissima BB CREAM  dai colori bronzer...che dona un bel colorito al viso.



























  correttore completamente bio


28

SCHEDA TECNICA




Realizzato in stick, in tonalità neutra. Grazie alla presenza di amidi di frumento e mais, aderisce perfettamente alla pelle consentendo di coprire in modo naturale le occhiaie, attenuare rossori e mascherare piccoli inestetismi(macchie e brufoli)del viso.
contiene  olio di jojoba e burro di karitè burri e cere vegetali e filtri solari

SENZA CONSERVANTI                               

PRIMA
DOPO




Questo correttore mi è piaciuto perchè ha una texture morbida, (grazie al burro di karitè e all'olio di jojoba contenuti all'interno)allo stesso tempo èopacizzante è del colore adatto a me ed è abbastanza coprente sia per le occhiaie sia per le macchie come potete vedere dalla foto.

Oltre al correttore mi è stata inviata la BB cream al monoi de Thaiti che vedete nell'immagine si tratta della new entry in casa Helan  questa BB crem completamente naturale.





 Descrizione dal sito della Helan

una crema con texture molto leggera, che si amalgama alla perfezione con l’incarnato rendendo la pelle opacizzata, liscia, elastica e vellutata“.


Vi racconto la mia esperienza con questa BB Cream, a prima vista mi è piaciuta tantissimo, gli ingredienti tutti naturali al 100% l' Acido jarulonico il burro di karitè e l'olio di mandorle dolci unito all'olio di jojoba la rendono molto  leggera e morbida e poi  soprattutto perchè avendo il colorito della pelle olivastra non riesco mai a trovare una BB Cream abbastanza scura  purtroppo non è molto coprente.. per le imperfezioni per ovviare a questo l'ho utilizzata sopra una BB Cream più chiara per ottenere l'effetto abbronzato e devo dire che funziona benissimo dona un bel colorito, per cui se non avete grosse  imperfezioni da coprire. ve la consiglio gli ingredienti sono ottimi ha una texture leggera e si stende senza problemi .




 si vede meglio su  sfondo bianco perchè la mia pelle ora è abbronzata









Se volete acquistare uno dei prodotti  della vastissima gamma del'ecommerce andate direttamente sul sito  Naturabellessere
vi ricordo che sul sito trovate una vasta gamma di prodotti dagli integratori, ai cosmetici, a prodotti per la cura del corpo tutti naturali e biologici


nat










  

Nessun commento:

Posta un commento