ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 21 novembre 2014

Licopene Store


Oggi vi parlo del Licopene 

Il Licopene è il colorante rosso presente principalmente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati (salse, sughi, etc.), ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana. Il contenuto di licopene nelle bacche di pomodoro dipende dalla varietà e dal suo grado di maturazione.

Le sostanze antiossidanti sono molto importanti perché combattono l’azione distruttiva dei radicali liberi nel corpo umano, che sono i veri killer dell’organismo. Numerosissimi studi scientifici hanno dimostrato che il licopene svolge una fondamentale funzione protettiva del sistema cardiovascolare

Il Licopene biologico rappresenta un’evoluzione del licopene naturale. Il Licopene biologico viene estratto solo da bacche di pomodoro certificate biologiche (No uso di varietà OGM, No presenza di pesticidi, No diossina, PCB o metalli pesanti) con un processo innovativo che fa uso di anidride carbonica in condizioni supercritiche, al posto dei tradizionali solventi chimici tossici e nocivi. Il Licopene ottenuto è naturale al 100%,
 Lycopene Store azienda  leader che produce creme al licopene


Rebel Men Anti-Age Fluido Tensore Contorno Occhi ad effetto idra-liftante

Rebel Men Anti-Age Fluido Tensore Contorno Occhi è formulato per ridurre le rughe di espressione e per decongestionare la zona perioculare, riducendo il gonfiore e attenuando le occhiaie. Nell'uomo una zona particolarmente soggetta alla comparsa delle rughe è il contorno occhi: negli anni la pelle tende ad assottigliarsi e a perdere l'elasticità. Spesso la comparsa delle rughe è associata alla presenza di occhiaie e borse.

La speciale formula di Rebel Men Anti-Age Fluido Tensore Contorno Occhi garantisce un effetto lifting immediato grazie alle proteine idrolizzate di sesamo ad effetto tensore, per nascondere le piccole rughe di espressione e contrastare i segni di affaticamento, come borse e occhiaie. Ha inoltre una profonda azione idratante, emolliente, lenitiva e decongestionante grazie al Bisabololo e alla Aloe Vera.
Il Licopene biologico incapsulato in cerasomi di grano garantisce una azione antiossidante, anti elastasi e anti collagenasi.
Rebel Men Anti-Age Fluido Tensore Contorno Occhi è una leggera formulazione gel a rapido assorbimento. Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia), senza alcool e senza profumo, è adatto per qualunque tipo di pelle, anche per chi ha occhi sensibili.
SENZA PARABENI – SENZA PROFUMO – SENZA SILICONI – SENZA PETROLATI – NICKEL TESTED
USO
Applicare Rebel Men Anti-Age Fluido Tensore Contorno Occhi mattina e sera con un leggero massaggio, picchiettando delicatamente per stimolare e favorire la microcircolazione.
CONFEZIONE

Flacone da 30 ml Air-Less in elegante astuccio

FORMULAZIONE ATTIVA AD IDRATAZIONE IMMEDIATA
Con Olio di Mandorle dolci, Acqua di Amamelide, Acqua di Camomilla
Nickel Tested - Senza Parabeni – Senza Paraffine o Petrolati
Non Testato su Animali - LES FREE (senza Sodium Laureth Sulfate)





Nelle diete ipocaloriche controllate per la riduzione del peso corporeo e per favorire la sensazione di sazietà

NO OGM

Dimagrisci naturalmente assunto, nell'ambito di una sana alimentazione ed un corretto stile di vita, risulta utile per facilitare la perdita di peso, mediante una riduzione della sensazione d'appetito e conseguente assorbimento calorico.





Le Pectine di Mela e di Arancia aumentano la massa ingerita mediante l’assorbimento di un notevole volume d’acqua. Si rallentano in tal modo i tempi di stazionamento del cibo nello stomaco, che dilatandosi induce un immediato senso di sazietà, prolungato nel tempo. A livello microscopico, si viene così a formare un reticolo tridimensionale, tra le cui maglie rimangono intrappolate molecole di acqua ed altre sostanze alimentari.







Cinetica di Funzionamento




La Carruba limita l’assorbimento gastrico e intestinale.

La Gomma naturale Guar e l’Inulina da Cicoria possono agevolare il transito intestinale riducendo il tempo di stazionamento degli alimenti nell’intestino con un conseguente minor assorbimento calorico.


In particolare l’Inulina da Cicoria stimola la vitalità dei prebiotici rappresentando un valido aiuto naturale contro stitichezza e diarrea.

Il Rafano e l’estratto di Caffè Verde possono favorire il drenaggio dei liquidi da ritenzione idrica.


Lo Zafferano può rappresentare un supporto ideale contro le tensioni emozionali che generano la “fame nervosa”.


Fagiolo e Farro rappresentano una fonte di proteine vegetali.

Si consigli l’assunzione di 1-2 compresse 10 minuti prima di ogni pasto con uno o più bicchieri d’acqua.

Il latte detergente struccante Gala, con la sua formula iperfluida, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente il make-up, le impurità ed il sebo in eccesso la sciando un a gradevole sensazione di morbidezza e idratazione sulla pelle.
Sostanze funzionali e caratteristiche

L’acqua di Amamelide possiede proprietà antisettiche, astringenti per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle nel modo ottimale. L’acqua di Camomilla, lenitiva e disarrossante, conferisce al latte Gala una speciale delicatezza. L'Olio di Mandorle Dolci nutre la pelle, rendendola morbida ed elastica.
Uso
Applicare il latte detergente & struccante Gala su un dischetto di ovatta e detergere viso e collo. Sciacquare abbondantemente. Al termine della pulizia tamponare il viso con Finibus Terrae Tonico Detergente per tonificare la pelle lasciandone inalterato il pH .
Confezione

Ho avuto modo di provare i seguenti prodotti che vi ho descritto sopra



Con questi prodotti mi sto trovando bene la crema antirughe e occhiaie la sta usando mio marito essendo da uomo la sua pelle risulta essere più elastica e morbida inoltre ha un bel packaging e il profumo non mi dispiace affatto.

Per quanto riguarda il latte detergente l'ho trovato funzionale, anche se non ha alcuna profumazione , le pillole funzionano ed effettivamente ho meno fame rispetto a prima...

Se volete fare acquisti sul sito vi lascio il link diretto Llycopenestore



Nessun commento:

Posta un commento