ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 22 febbraio 2015

GA.MA Professional

Cari lettori oggi nel blog parliamo di capelli e precisamente di come prenderci cura dei capelli per questo ci tengo a presentarvi il Brand GA.MA Professional 
piastra perfetta - capelli
 leader nella realizzazione di prodotti professionali per la cura dei capelli, come piastre e asciugacapelli, con commercializzazione e vendita in oltre 50 Paesi nel mondo. 





GA.MA professional


STORIA                  

Tutto è iniziato nel 1969, quando incontrando l’estro creativo di alcuni saloni di bellezza, l'azienda ha  coniato un nuovo modo di interpretare la cura dei capelli.
Nasce infatti da un progetto GAMA la prima piastra professionale prodotta su larga scala che ha catalizzato l’interesse e l’attenzione del mondo professionale nel panorama internazionale.
In breve, i backstage delle sfilate di moda così come i saloni di bellezza hanno adottato i prodotti GAMA come strumento per creare stile e segreto di successo.

Lo studio costante di soluzioni per migliorare l’esperienza d’uso dei  prodotti, negli anni,  ha portato a progettare e realizzare tecnologie innovative, che si sono rivelate vere e proprie svolte rispetto al passato.

Nel 2010 brevetta e commercializziamo la IHT (Instant Heat Technology), l’innovativa tecnologia che scalda la piastra in un istante e, con una sola passata, garantisce capelli lisci e brillanti più a lungo.
Gli ultimi anni  hanno visto allargare sempre più il concetto di bellezza e stile, offrendo non solo piastre per capelli, ma anche asciugacapelli, arricciacapelli e taglia capelli professionali ai nostri clienti.
L’introduzione della nuova linea di asciugacapelli professionali 100% Made in Italy rappresenta solo l’ultima novità, frutto dell' attività di innovazione tecnologica.



Conoscevo già  questo brand perchè la mia prima piastra era di questa marca  la acquistò la mia  parrucchiera per me  tramite un fornitore di sua conoscenza  anni fa,  oggi  fortunatamente  possiamo trovare questi prodotti acquistandoli  online ordinandoli direttamente sul sito  e ricevendoli direttamente a casa tramite corriere.
Non molto  tempo  fa ho avuto una brutta esperienza con un phon non professionale, che mi è letteralmente scoppiato in mano procurandomi un vero shock così ho cercato un phon professionale che resistesse alle alte temperature  e che fosse in grado di aiutarmi ad asciugare i capelli senza che si creasse l'effetto crespo, avendo io un capello mosso che tende a gonfiarsi molto durante l'asciugatura per cui difficilmente riesco ad ottenere una piega perfetta, la scelta non è stata facile ho cercato in tanti negozi ma nessuno aveva un prodotto  professionale robusto solido e resistente ad elevate temperature  come quello usato dal parrucchiere, finchè cercando su internet mi sono imbattuta nel   sito della GA.MA Professional  equi ho trovato il phon adatto a me, si tratta di questo che vedete nella foto cioè  EXPRESS ION Salon Driyer un Phon di ultima generazione che produce una cascata di ioni sui capelli.


Asciugacapelli con diffusore















  • Motore
    AC a lunga durata
  • Colpo d'aria fredda
    1
  • Accessori
    Bocchette 6 e 9 mm + diffusore
  • Prestazioni
    Alte performance

Asciugacapelli EXPRESS ION

Express Ion è l'asciugacapelli ideale per creare in pochi attimi il look desiderato.
Grazie ai 2400 W di potenza il phon sviluppa subito le temperature più elevate, mentre gli ioni negativi consentono un finishing più duraturo e le dimensioni compatte regalano un’assoluta comodità, anche per un utilizzo prolungato e quotidiano.
Lo styling impeccabile è assicurato dalle temperature e velocità regolabili, oltre che dall’altissima pressione e portata d’aria, che consentono di direzionare il flusso di calore sulle ciocche, modellandole in modo semplice e preciso.
Il miglior risultato è garantito dal diffusore e dalle due bocchette in dotazione, di cui una ultra stretta per stili ancora più definiti.

Phon con tecnologia ion


Asciugacapelli professionali
Phon motore lunga durata
Phon professionali
 


ed ecco il meraviglioso phon finalmentete arrivato a casa......





 Il pacco è arrivato in pochi giorni  appena ho provato questo phon mi sono subito resa conto della potenza del gettito d'aria e del calore elevato che emana, inoltre  con la bocchetta stretta sono riuscita ad allisciare i mie capelli in modo perfetto e in  pochissimo tempo ottenendo un bel liscio non crespo, cosa che che con un altro phon non ero mai riuscita ad ottenere.

 


Sono veramente molto molto soddisfatta  di questo prodotto  se avete capelli ribelli che tendono al crespo ve lo consiglio, lo trovate qui  al prezzo di 119,00
   Le spese di spedizione sono gratuite e comprese nel prezzo per acquisti superiori a 40,00€.

Nessun commento:

Posta un commento