ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 24 marzo 2015

Cristalfarma il benessere viene dalla natura

Oggi care amiche parliamo di integratori naturali e precisamente vi presento l'azienda Cristalfarma

Cristalfarma - Ristabil

Cristalfarma nasce nel 2004, con l'obiettivo di restituire alla fitoterapia la dignità scientifica e la rilevanza terapeutica che ad essa spettano, attraverso la diffusione di prodotti innovativi, sicuri e di altissima qualità.
A fronte di una vera e propria tendenza "al naturale" che si è infatti manifestata negli ultimi anni ma che ha coinvolto soprattutto erboristerie e solo poche farmacie, Cristalfarma identifica nel Medico la figura in grado di meglio comprendere ed utilizzare i potenti principi attivi che la natura, da sempre, mette a disposizione dell'umanità.


Sebbene i prodotti Cristalfarma non necessitino di prescrizione medica, l'azienda si comporta invece come se lo fossero, dedicando impegno, tempo e risorse alla formulazione e qualità dei propri prodotti e all'informazione medico-scientifica, affinché siano proprio i medici a scegliere se consigliare o meno i nostri prodotti a quei loro pazienti che più potrebbero trarne beneficio. I prodotti Cristalfarma, inoltre, si trovano SOLO in farmacia.


La mission di Cristalfarma è quella, quindi, di recuperare quel prezioso patrimonio culturale forte di oltre 4000 anni d'esperienza che è la fitoterapia stessa, con un approccio serio, rigoroso e attento sotto tutti i punti di vista, dalla filiera produttiva fino alla centralità del medico e del farmacista nel processo divulgativo dei prodotti fitoterapici






Per la collaborazione con questa azienda che ringrazio, ho provato l'efficacia dei seguenti prodotti


Rubis

FISIOLOGICO BENESSERE DELLE VIE URINARIE

I disturbi delle vie urinarie affliggono soprattutto l'universo femminile: dove il disturbo più diffuso è sicuramente la cistite, una infiammazione della mucosa della vescica, su base infettiva, estremamente dolorosa, irritante e fastidiosa.


Rubis è un integratore naturale che nella sua formulazione unisce l’attività coadiuvante antibatterica dell’Orocyan(estratto di Cranberry alla documentata attività antiossidante del Melograno.
favorisce il mantenimento dei meccanismi fisiologici protettivi del tratto urinario stesso creando condizioni sfavorevoli all’instaurarsi di processi infettivi/infiammatori come le cistiti.
Consigli d'uso:
migliora la funzionalità delle vie urinarie
azione antiossidante


ZELDA

Integratore naturale a base di equiseto isoflvoni di soia lattorrerrina e viamina D3 aiuta a contrastare i disturbi della menopausa
è un integratore alimentare che, grazie alla presenza di Glycine max (soia titolata in isoflavoni), è indicato per contrastare tutti  i disturbi della menopausa, dal climaterio alla fase post-menopausale . Inoltre grazie alla presenza della  Vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento del calcio e fosforo favorendo il mantenimento della struttura ossea. L’aggiunta di Equiseto (Equisetum arvense),contribuisce

al corretto trofismo del connettivo. L’introduzione nella sua formulazione di lattoferrina, nota in letteratura come componente ad effetto osteo-protettivo,  completa la formulazione di zelda

Estilax


Estilax è un prodotto innovativo che unisce, all’efficacia lassativa degli estratti di Cascara e Frangula, l’azione pre-biotica dei Frutto-OligoSaccaridi (FOS), in grado di ripristinare la fisiologica integrità della flora batterica intestinale.
In estilax® inoltre l’aggiunta del succo disidratato di kiwi, grazie alla pectina in esso contenuta contribuisce a migliorare il transito del cibo nel tubo intestinale prevenendo la stipsi.




In particolare Extilax si è rivelato molto utile per mia madre che soffre di stipsi ostinata .

Cutamir



package cutamir

PELLI SENSIBILI E IRRITABILI

 

Cutamir® è una crema che contiene fitoestratti con proprietà specifiche per la cute sensibile e irritabile.
Cutamir è utile quando compaiono problemi tipici delle pelli sensibili e irritabili: arrossamento, irritazione, prurito, e secchezza, anche a seguito di eritemi, dermatiti comuni o anche cause quali:
Sudorazione
Eccessiva esposizione ai raggi solari (UV)
Pannolino
                                                          Stress ambientali ed atmosferici
Se volete saperne di più sito Cristalfarma
pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento