ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 12 marzo 2015

WORLD OF BEAUTY


Care lettrici  è con immenso piacere che sono qui a parlarvi del famoso brand World Of Beauty finalmente ospite nel mio  blog

 


World of Beauty è un azienda con stabilimento in Italia, a Castrocaro Terme (FO), dov’è nata nel  1969, la fondatrice, Florence ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile; per conferire alla pelle una eterna giovinezza.
 Grazie a questi studi, WB offre le sue soluzioni di bellezza avvalendosi di cellule staminali vegetali e aromi naturali.
I prodotti World of Beauty

 - NON SONO TESTATI SU ANIMALI ..

- NON CONTENGONO PARAFFINA, SILICONI, PETROLATI E DERIVATI DA ANIMALI

- HANNO CERTIFICAZIONI BIO

Da oltre 40 anni, i Laboratori di World of Beauty, hanno perfezionato il mestiere di estrazione vegetale fresco cellule staminali e di aromaterapia pura; processi di estrazione e distillazione che garantiscono 100% oli essenziali naturali e freschi delle cellule staminali.Creato in Italia, nel 1969, World of Beauty è oggi internazionalmente riconosciuta come il più efficace e professionale Phytoaroma Cosmeceuticals. Ogni prodotto di World of Beauty, viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili, è attivo e semplice da usare e basato sulla conoscenza scientifica dell'energia della pelle e della biologia





Per la collaborazione con questa azienda ho ricevuto la crema Aroma Facial Care crema viso tonico-rivitalizzante una crema perfetta per la pelle spenta e disidratata  al suo interno troviamo il burro di karitè. olio di arancio dolce. olio di girasole olio di avocado di jojoba  camelia e molti altri oli e ingredienti naturali che arricchiscono ed impreziosiscono la crema   contiene anche il tocoferolo vit E molto utile per prevenire l'invecchiamento della  pelle.








 


  La crema  presenta in un barattolo dall'aspetto elegante , con il coperchio color argento è di colore bianco e con una texture morbidissima si stende molto bene  non lascia la scia bianca ed ha un profumo delicatissimo di arancio dolce si sente la presenza del burro di karitè (che a me piace molto nelle creme perchè nutre e idrata), si può usare sia la mattina come base per il trucco sia la sera dopo aver deterso il viso.



La  pelle del mio viso  da quando la uso ha ripreso vitalità tono e colore  la sento morbida e sopratutto idratata a dovere, avendo io la pelle secca adoro le creme idratanti e nutrienti allo stesso tempo ma non untuose, questa pur contenendo parecchi oli all'interno non rende la pelle unta e si spalma benissimo lasciando subito la pelle liscia. 
Veramente un prodotto eccellente inoltre adoro la profumazione delicata e dolce.


 Oltre alla crema ho ricevuto anche il siero KANAME





La linea Kaname (Energia Vitale) è ispirata alla millenaria conoscenza del Giappone e al segreto dell'equilibrio tra spirito,cuore e anima (ki) che garantisce longevità e giovinezza.


 qui trovate la descrizione



Il nuovo prodotto World of Beauty KANAME BIOENERGIE VITALE, dato mattino e sera, è una cura sinergica adatta a proteggere e preservare il capitale di bellezza della pelle. Con un'azione mirata di riparazione sul DNA questo concentrato puro colpisce in profondità, idratando e aumentando le difese della pelle contro i radicali liberi.

Applico questo siero la sera , dopo aver deterso il viso e prima di applicare la crema  Aroma Facial Care a mio   ha un profumo veramete buonissimo e delicato è ricco  di coenzima Q 10 utilissimo sopratutto per il contorno occhi.

Ringrazio l'azienda World Of Beauty per avermi dato modo di provare i suoi ottimi prodotti

Se volete conoscere l'ampia gamma di prodotti  di questo brand vi consiglio di visitare il sito 
e la pagina facebook







 




Nessun commento:

Posta un commento