ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 22 giugno 2015

ARTISTRY by Amway


 Oggi vi presento  Amway (abbreviazione di American Way) è una compagnia statunitense, che vende una varietà di prodotti, soprattutto nel campo della salute, bellezza e cura della casa. Amway è stata fondata nel 1959 da Jay Van Andel e Richard DeVos Con sede a Ada, nel Michigan, la società e le famiglie di aziende sotto Alticor hanno registrato un fatturato di 11,8 miliardi di dollari nel 2013. Le linee di prodotto comprendono prodotti per la casa, prodotti per la cura personale, Nutrilite (integratori alimentari), depuratori d'acqua, depuratori d'aria e cosmetici. Amway opera attraverso un certo numero di società affiliate in più di cento paesi e territori in tutto il mondo.
 Per i cosmetici naturali il brand di riferimento è ARTISTRY



Il marchio ARTISTRY

LA MISSIONE DI ARTISTRY È OFFRIRE UNA PELLE DALL'ASPETTO PIÙ SANO E PIÙ GIOVANE, ISPIRANDOSI AI SUOI PRNCIPI CHIAVE DI SCOPERTA, IMMAGINAZIONE E INVENZIONE.
ARTISTRY INTENDE SPINGERE SEMPRE OLTRE I CONFINI DELLA BELLEZZA: PER QUESTO, SI AVVALE DELLA SINERGIA TRA SCIENZA, NUTRIZIONE E ARTE PER DARE VITA A SOLUZIONI RIVOLUZIONARIE NEI TRATTAMENTI DELLA PELLE. OGGI, MILIONI DI DONNE DIVERSE FRA LORO CONFIDANO NEL MARCHIO ARTISTRY PER SODDISFARE LE LORO ESIGENZE DI BELLEZZA .
TUTTO QUESTO È ARTISTRY. FORWARD BEAUTY
Io ho scelto i seguenti prodotti
Codice prodotto: 116745
Formato: 1 pz
Un nuovo fondotinta in polvere caratterizzato dal design Crescendo, elegante e pratico.

Il Fondotinta Compatto ARTISTRY EXACT FIT regala una pelle dall'aspetto perfetto grazie alla sua copertura impercettibile. Perfettamente equilibrata, la Miscela ARTISTRY EXACT FIT contiene perle di Tahiti e prismi ottici che imitano l'aspetto reale della pelle. I rari minerali dell'Amazzonia limitano la produzione di sebo e prevengono le lucidità, conferendo una finitura naturalmente bella e opaca. Il Fondotinta Compatto ARTISTRY EXACT FIT dona una copertura media personalizzabile che garantisce una tenuta duratura, resistente anche al caldo e all'umidità. È disponibile in 11 tonalità, per rispondere alla perfezione alle esigenze di qualsiasi tonalità di pelle.
SPF 20 UVA /UVB PA+++


COPERTURA IMPERCETTIBILE.

PERFEZIONE IMMEDIATA.






  • Packaging brevettato e personalizzato con l'ingegnosa tecnologia svita e scatta.
  • Nuova palette che comprende un'ampia varietà di tonalità.
  • La formula del Rossetto SIGNATURE COLOR è arricchita con una combinazione di oli naturali che assicurano il 36% in più di idratazione.
  • Dermatologicamente testato
 Questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo ad inziare dal packaging bello e elegante , di classe il portacipria col oro racchiude lo specchio e lo spazio portaspugnetta oltre alla cialda contente
la cipria che risulta , impalpabile profumata e luminosa in sovraimpressione sul portacipria  c'è la A di ARTISTRY che  è anche l'iniziale del mio nome quindi sembra fatto apposta per me come se fosse personalizzato la stessa cosa per il contenitore del rossetto che è pensato  bene girandolo  fuoriesce il rossetto...   che è di un bel rosso vivo e molto brillante lascia le labbra morbide e idratate.
 Entrambi sono ideali per portarli nella borsa quando serve un rapido ritocco al trucco





Se vi piacciono questi prodotti e volete acquistarli rivolgetevi ad Amway  oppure QUI  e potrete ricevere comodamente i prodotti a casa vostra tramite corriere
Pagina di facebook  per ulteriori info

    Nessun commento:

    Posta un commento