ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 8 giugno 2015

Elite Serum


 Oggi vi presento un prodotto davvero innovativo nel suo genere si tratta di un prodotto americano novità a livello mondiale .
si tratta di Elite serum

 ArgirelineArgireline eye serum

 Elite serum Rx è un siero anti-age, prodotto in USA in un laboratorio di ricerca avanzata FDA registrato;
 E' un siero specifico per il contorno occhi, contiene un mix di Acido ialuronico e altri principi attivi appartenenti alla famiglia dei Peptidi, (proteine
naturali che mimano l'azione del botulino,)  utili per  ridurre le occhiaie, il  gonfiori e rughette del  contorno di occhi.

E' considerato dai medici la miglior alternativa senza ago per iniezioni cosmetiche,apporta rapidamente ossigeno e sostanze nutritive per il contorno occhi
Per meglio distribuire il prodotto di cui ne basta davvero pochissimo, Elite Serum è stato confezionato in una maxi siringa senza ago ovviamente cosi da ottenere il giusto dosaggio ed evitare sprechi.
Il siero va applicato due volte al giorno mattina e sera a viso struccato e pulito, è sufficiente applicare una piccola quantità di siero e massaggiare delicatamente la zona perioculare fino a completo assorbimento il  prodotto che  si assorbe rapidamente e si sente subito l'effetto dell'acido jarulonico che distende la pelle.
Usato costantemente attenua le rughe sottili.


Elite Serum Rx
Eye Serum for dark circles, wrinkles, bags


Sto usando questo prodotto e ho notato una levigatezza e vedo  la pelle più distesa  noto anche una leggera  diminuzione delle rughette attorno agli occhi  lo uso da una decina di giorni e ci vuole più tempo ovviamente, ma i primi risultati si vedono già ... anche se le mie occhiaie congenite non sono sparite (per quelle ci vorrebbe davvero un miracolo) , per il  contorno occhi   funziona ve lo consiglio  essendo a base di acido jarulonico e peptidi aiuta a distendere le rughe.
Elite serum Rx è raccomandato per tutti i tipi di pelle e non è testato sugli animali. Contiene il 100% di ingredienti naturali.Per ulteriori informazioni  vi invito a visitare il sito http://www.eliteserum.com/






Nessun commento:

Posta un commento