ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 10 giugno 2015

PierPaoli

  Care amiche ,oggi parliamo dell'azienda






Pierpaoli cosmetica e detergenza, l' azienda nasce  1939 nel  settore della cosmesi e della detergenza per la  casa e professionale.
Successivamente,
Nel 2004 l’Azienda ha avviato una collaborazione con una rete di organizzazioni equosolidali italiane che ha portato alla realizzazione di una linea di prodotti per la detergenza della casa certificata EcoBiologica e, prima in Italia ed in Europa, con tensioattivi ottenuti da olio biologico di commercio equo e solidale.
L'azienda ha come obiettivo principale lo sciluppo di prodotti efficaci e con il milgiore impatto sull'ambiente , per cui sviluppa formulazioni ecologiche con ingredienti da agricoltura biologica, e materie prime provenienti da paesi del sud del mondo con il commercio equosolidale.
Tutti i prodotti

Tutti i prodotti della Divisione Eco-Biologica sono certificati e non vengono testati su animali


                          






Per la collaborazione con questa azienda che ringrazio  ho ricevuto i seguenti prodotti della liena Anthylis si tratta di
Shampo per capelli grassi  e Crema Antiage 

 

















ANTHYLLIS CREMA ANTIAGE è indicata per colmare le rughe e ridonare tonicità ed omogeneità alla pelle.  L’uso costante del prodotto rende progressivamente la pelle più compatta e luminosa e l'ovale del viso risulta maggiormente uniforme.
 

Certificazioni:
ICEA
AIAB



Ho provato questa crema per una settimana di seguito e devo dire che è davvero ottima ad iniziare dal profumo che mi piace tantissimo adoro le creme che con profumazioni naturali, tra gli ingredienti troviamo il cocco, l'aloe, il rosmarino, la vitis vinifera,  resvetratolo l'ippocastano, l'iperico e tanti altri attivi naturali e biologici, che contrastano  l'azione dei radicali liberi , la texture è  molto morbida la crema è nutriente e idratante ma non grassa  e non unge si stende alla perfezione e non lascia la scia  bianca, perfetta  come  crema da notte , si può usare tranquillamente anche in estate essendo leggera... rende la pelle morbida ed elastica , penso che una volta finito il campione di prova  la comprerò sicuramente è il tipo di crema che fa per me.







Shampoo con estratto di bardana


Anthyllis Shampoo capelli grassi risulta estremamente delicato sui capelli perché formulato con  detergenti naturali.
Lo Shampoo ha proprietà  sebopurificante con estratto di bardana , deterge con delicatezza e regola  capelli e cuoio capelluto ed è dunque ideale per un uso frequente, e i suoi ingredienti naturali sono indicati anche per i soggetti allergici, ha  profumo molto delicato è  adatto ad un uso frequente , fa abbastanza schiuma, ha una giusta consistenza non troppo liquida, (io comunque diluisco sempre lo shampoo) e lascia i capelli puliti morbidi e lucidi, ottimo lo consiglio sopratutto per chi lava i capelli spesso..come me che frequento la piscina e sono costretta a lavarli 3 o 4  volte a settimana ma con questo shampoo non rischio di stressarli.






Se volete conoscere  la vasta gamma dei prodotti Pierpaoli ecobio visitate il sito e la pagina di Facebook






































Nessun commento:

Posta un commento