ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 5 giugno 2015

VITAMOL



Vitamol
  Oggi vi parlo di  un' azienda produttrice di cosmetici  italiana si tratta di Vitamol è un'azienda italiana  ha la sua sede in provincia di Bergamo e precisamente a Bonate Sopra.

Vitamol produce  ottimi cosmetici economici  e ultimamente ha prodotto  anche una linea bio e  proprio di questi prodotti voglio parlarvi 
Per la collaborazione con l'azienda Vitamol che ringrazio ho ricevuto i seguenti prodotti


 SHAMPOO RISTRUTTURANTE ALL'OLIO ERBE 31

 

Shampoo ristrutturante anti-crespo. Grazie all'olio 31 e la keratina l'olio di semi di lino e l'aloe

ridona forma e nutrimento al capelli eliminando l’effetto crespo.
IL MIO PARERE

Usato dopo la piscina quindi con effetto del cloro che tende ad inaridire i capelli m mi sono trovata molt bene gia lavandoli li sentivo morbidi al tatto al contrario di alcuni shampo bio che mentre  lavi i capelli si sente effetto stoppa questo  me li ha resi molto morbidi e lucidi  eliminando l'effetto crespo  grazie anche ai semi di lino... ottimo mi piace anche l'odore speziato dell'olio 31


 "

"MASCARA NATURAL EXTENDER"




  Il MASCARA NATURAL EXTENDER Vitamol Nuvola Blu allunga le ciglia, le incurva gradevolmente per un effetto del tutto naturale.
Non contiene parabeni  e altre sostanze dannose

 IL MIO PARERE
Ottimo mascara a lunga durata grazie all'apposito pennello riesce a separare perfettamente le ciglia che sembrano davvero più folte e più lunghe...approvato
SHAMPOO ANTICADUTA ALL'OLIO ERBE 31




SHAMPOO ANTICADUTA ALL'OLIO ERBE 31 Shampoo anti caduta, che sfrutta le proprietà di un complesso mix nutre e deterge in maniera efficace i capelli
 Arricchito di aloe e semi di lino olio d’oliva nutre idrata e protegge i capelli
IL MIO PARERE 

 Ho testato questo shampo per 4 settimane e devo dire che la caduta dei capelli si è notevomente ridotta , fa egregiamente il suo dovere. L'olio di lino li ammorbidisce e non rende  i capelli stoppacciosi mentre si effettua il lavaggio i capelli una volta asciugati risultano morbidi   grazie ai preziosi oli in nello shampoo contenuti e l'aloe protegge il cuoio capelluto .


OLIO ERBE 31

 Finalmente ho potuto provare il famosissimo olio 31 L’Olio 31 è un prodotto naturale costituito da un mix di 31 oli essenziali purissimi estratti da piante officinali tra cui menta piperita, eucalipto, arancio dolce, anice, limone, finocchio, tea tree, rosmarino, cumino, aglio, timo, cannella, salvia e melissa. I suoi utilizzi e benefici sono molteplici per il benessere dell'organismo.

. E un olio molto versatile e si presta ai più svariati usi dal pediluvio ai massaggi, aiuta a tenere lontane le zanzare ed è utile per massaggiare i muscoli indolenziti dopo lo sport


 



Quest'olio l'ho trovato a dir poco fantastico ne avevo sentito parlare molto, ma non lo avevo mai provato, non unge mi piace il suo profumo speziato e naturale l'ho usato  usato per fare  il pediluvio mi  ha lasciato i piedi morbidissimi
In conclusione i prodotti della Vitamol li ho trovati davvero ottimi la mia esperienza  con l'azienda che ringrazio per la collaborazione è stata del tutto positiva se volete saperne di più vi consiglio di visitare il sito Vitamol

o la pagina Fb

Nessun commento:

Posta un commento