Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

mercoledì 29 luglio 2015

Mister Magic nuovi prodotti STAAC e Pulitore Piano Cucina

Quante volte vi ho parlato di Mister Magic ??? parecchie... e quante volte vi ho detto che è un Brand che fa davvero magie ???? cioè funziona dove gli altri prodotti non riescono  ora vi spiego come presentandovi i nuovi prodotti.
A quante di noi è successo di non riuscire a staccare le etichette ? a volte si stacca la carta in superfice e rimane quella odiosa colla che continua ad appiccicare rendendo  gli oggetti spesso inutilizzabili  per non parlare degli adesivi da cucina o da bagno che pur non essendo più adesivi  sul davanti e quindi non utilizzabili per attaccare ganci,  dal muro o le piastrelle  non si staccano in nessun modo.... finalmente ci ha pensato Mister Magic propronendoci il suo STAAC una invenzione fantastica 

STAAC 

  • Come togliere la gomma da masticare?
  • Come rimuovere le etichette?
  • Come togliere le macchie di catrame?
  • Come rimuovere la colla adesiva?
STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora! Leggi le specifiche qui di seguito per saperne di più.


 come-togliere-la-gomma-da-masticare-staac-mister-magicNEW

 

 

 

Togli-tutto dalle superfici dure

Specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.



Specifiche del prodotto

Mister Magic STAAC è stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure.
Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

Modalità d’uso

Versa una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere.
Lascia agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!
Lava la superficie tratta. Puoi utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.
Attenzione: non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Per una maggiore sicurezza, ti consigliamo di utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.

Per farvi capire la la funzionalità di questo prodotto vi mostro queste foto
si tratta di mattonelle in plastica dove era stato attaccato con l'attack (colla potentissima)  un adesivo che teneva attaccato alle mattonelle un gancio che  poi si è staccato lasciando la superfice in modo indecente e non riuscivo a rimuovere i residui di colla  in nessun modo.... in realtà quando mi è arrivato staac mi stavo chiedendo dove avrei potuto utilizzarlo...poi ho avuto un lampo di genio...mi sono detta se funziona qui  questo prodotto è davvero un portento ..e ora guardate le foto parlano da sole per descrivere l'efficacia di STAAC





  per non parlare poi delle etichette sugli oggetti in plastica difficilissimi da staccare

Come vedete il prodotto è davvero molto funzionale e anche delicato ho sottolineato infatti che queste piastrelle sono in plastica  e il prodotto non le ha affatto danneggiate, quindi oltre che effice STAAC  è davvero delicato sugli oggetti in plastica.

Ed ora vi parlo di un altra new entry in casa Mister Magic si tratta del pulitore per il piano cucina 

Pulitore piano cucina

Ideale per pulire il tuo piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo

Con estratti naturali di menta e agrumi


pulitore-piani-cucinaIl Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli.
È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).

Elimina gli odori

Con le sue specifiche molecole anti odore, il Pulitore Piano Cucina riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.

Pratico e veloce!

Non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.
Sciacqua bene se lo usi sulle superfici destinate al diretto contatto con il cibo.

Tre buoni motivi per scegliere Pulitore Piano Cucina di Mister Magic

  1. Perché è specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo.
  2. Per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
  3. Perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.


Modalità d’uso

Ruota il beccuccio dell’erogatore sulla posizione “spray” se vuoi un’erogazione nebulizzata, altrimenti ruota su “stream” se preferisci un’erogazione a getto. Spruzza direttamente sulle superfici da trattare, poi passa un panno o una spugna umidi.
Questo prodotto è stato testato su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi.
Attenzione: non utilizzarlo sul legno non trattato o su materiali particolarmente assorbenti. Prima di utilizzare il prodotto, testalo su una zona nascosta.



ed ecco che vi mostro l'efficacia di questo prodotto a parte il profumo di menta a me piace molto la menta e il suo profumo delicato e poi ho scoperto che le formiche odiano la menta e ultimamente  qualche formichina, aveva preso l'abitudine di girare sul lavello della cucina ho cercato su internet e ho letto che le formiche odiano la menta e cosi ho iniziato a usare sistematicamente 
Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic sul lavello e sulle mattonelle intorno.. il giorno dopo non c'erano le 3 o 4 formichine e non si sono più viste è passato quasi un mese questo prodotto è indicato per il piano cucina ma ottimo per tutto anche le piastrelle sono venute lucidissime


















Io penso che avendo provato questi due nuovi prodotti  di Mister Magic  STAAC e il Pulitore piano Cucina non potrò più farne a meno se volete provarli anche voi li trovate nelle grandi catene di distribuzione come Acqua e Sapone e sul sito ...

e-commerce

Da oggi puoi comprare tutti i prodotti della linea Mister Magic direttamente on line. Come? Facile, basta un semplice clic! Per prima cosa clicca a questo indirizzo http://casa.tavola.it/products e poi procedi direttamente con l’ordine dei prodotti che vuoi acquistare. Li riceverai direttamente a casa tua nel giro di pochi giorni!!
Prova! E’ facile, è sicuro, è veloce ed è molto pratico!!





3 commenti:

  1. Mara Mencarelli30 luglio 2015 08:32

    Brava!!! i lavori di casa sono sempre molto faticosi e potersi alleggerire un po' di fatica con buoni prodotti non guasta mai...grazie delle info e ciao

    RispondiElimina
  2. New staac? Lo voglioooooo...è formidabile...non lo conoscevo...lo cercherò subito

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la tua dimostrazione, sono prodotti che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina