Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

martedì 4 agosto 2015

Vita Liberata Autoabbronzanti Naturali



Vita Liberata Blog -




 Care amiche sappiamo tutte che prendere troppo sole fa male alla pelle, sopratutto il viso che con  il sole si rovina e  si disidrata  compaiono le rughe e le macchie scure , io da tempo quando vado al mare  non mi espongo più al sole direttamente e uso una protezione solare molto alta anche se non sono chiara di carnagione ,perchè avendolo fatto in passato  senza protezione mi sono venute   due macchie  antiesteiche dovute a troppa melanina e non riesco a rimuoverle in nessun modo , però d'estate è bello avere un colorito bronzeo o dorato a seconda del tipo di carnagione.Non ho mai usato gli aitoabbrozanti in passato perchè provando una volta mi sono ritrovata la pelle di un brutto colore arancione, ma oggi ho conosciuto il marchio
 Vita Liberata e ne sono rimasta davvero entusiata per questo voglio presentarlo qui nel blog..
 Vita Liberata è un brand britannico divenuto famoso negli ultimi tempi per aver
creato prodotti autoabbronzanti  molto efficaci  che non macchiano  e sopratutto contengono ingredienti naturali.

Per la collaborazione con l'azienda
che ringrazio ho ricevuto la  maschera autoabbronzante Luxury Tan e Tristal Minerals una terra abbronzante

 





 Ho provato questi prodotti e ne sono rimasta davvero entusiasta , Luxury Tan la maschera che più che maschera definirei una crema è eccezionale, si applica con molta facilità dopo la detersione del viso   esattamente come una comune crema da notte in effetti la sostituisce egregiamente è ricca di ingredienti naturali come la vitamina
 A, C e D E  tocoferolo derivate dai girasoli che hanno azione  antiossidante che protettiva  dai radicali liberi, oltre alla tecnologia HyH2O™ che garantisce un colorito splendido e luminoso al viso ed effetti anti invecchiamento, previene le rughe ha  una texture morbida si sente il burro di karitè mentre la stendo sul viso , si assorbe velocemente  lasciando  la pelle morbida ed idratata a dovere inoltre è totalmente incolore non macchia e non unge. 
 Questa maschera ripeto  è davvero semplice, da utilizzare basta stenderla  uniformemente sul viso al posto della crema da notte  ha le stesse funzioni ma nel contempo abbronza la pelle, al mattino la vostra pelle risulterà idratata, morbida e giorno dopo giorno  naturalmente abbronzata, l'effetto è molto naturale, io la userò anche al ritorno dalle vacanze per mantenere il viso ancora abbronzato per lungo tempo.







Per me che uso solo prodotti naturali  usare un autoabronzante ecocert con un inci perfetto è davvero il massimo
INCI
Aqua (Water, Eau), Helianthus Annuus Seed Oil*, Dihydroxyacetone***, Butyrospermum Parkii Butter (Beurre)*, Glyceryl Stearate, Theobroma Cacao Seed Butter (Beurre)*, Cera Alba*, Glycerin**, Sodium Stearoyl Glutamate, Sucrose Stearate, Olea Europaea Fruit Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Erythrulose**, Coco-Glucoside, Tocopherol**, Xanthan Gum, Lactic Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol***, Artemisia Umbelliformis Extract***, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract***, Actinidia Chinensis (Kiwi) Seed Oil , Pectin, Chlorella Vulgaris/Lupinus Albus Protein Ferment, Linum Alpinum Extract***, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract***, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil*, Polyacrylamide, Laureth-7, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil*, Epilobium Fleischeri Extract**
*Organic / Organique, **Natural Origin / Origine Naturelle, ***Ecocert


 

Trystal3 Minerals
Cipria Minerale Autoabbronzante

Vita Liberata

Trystal3TM Minerals: la prima terra minerale autoabbronzante al mondo!
unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente.
Trystal3TM Minerals beneficia di tutti i vantaggi di una terra con l’istantaneità e la copertura leggera di una polvere minerale libera, per un risultato impeccabile molto naturale.
Composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.
Applicata di mattina sopra il vostro trucco, essa è perfetta per l’utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in due tinte – Sunkissed (chiaro) e Bronze (medio), il lussuoso pennello kabuki incluso è disponibile in due colori



zoom del prodotto
zoom del prodottoBronze per pelli scure 



Sunkissed per pelli più chiare








Questa la considero davvero una bella innovazione.. potersi mettere una terra (soprattutto in inverno quando siamo pallide) e nello stesso tempo abbronzarsi è davvero fantastico.

 Per saperne di più sul Brand Vita Liberata e vedere tutti i prodotti che offre, visitate il Sito Online e la Pagina Facebook   cosi da essere sempre informati sulle ultime novità.














 

7 commenti:

  1. Di solito non utilizzo autoabbronzanti però per il prossimo inverno un pò della terra che presenti mi farebbe comodo visto che in quella stagione sono un pochino palliduccia,grazie del consiglio !

    RispondiElimina
  2. sono entrambi splendidi prodotti, e posso solo vagamente immaginare la loro meravigliosa fragranza, favolosi corro nel sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che questa maschera è per me una vera scoperta e mi ha molto colpito, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  4. Ciao non conoscevo questo brand ma sarei curiosa di provare questi favolosi prodotti che mi sembrano di alta qualità e sicurezza !

    RispondiElimina
  5. Anch'io una volta sola ho usato l'autoabbronzante... esperienza pessima! Ma se dici che questi non macchiano allora vale la pena riprovare, grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  6. Buona sera grazie per la descrizione di questi prodotti, sono contento che sei rimasta soddisfatta...

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questi prodotti di Vita Liberata, un brand che non conoscevo assolutamente. Mi piacerebbe provare la terra deve essere davvero ottima!

    RispondiElimina