ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 12 settembre 2015

Anteprima miniguida Biotiful

Care lettrici che mi seguite oggi c'è una bella novità, due giorni fa sono stata contattata da Damiano il fondatore di Biotiful.it 
il quale mi avvisava che visto  l'interesse e la passione per la natura , il bio  i cosmetici e i rimedi naturali  il mio blog è rientrato tra i pochi selezionati, per presentare in anteprima una  mini guida per saperne di più sull'Inci e mi ha dato la possibilità di scaricare in anteprima  MiniGuida.
 Anti-Schifezze Cosmetiche
  Ovviamente la cosa mi ha fatto molto piacere :)
La miniguida  raccoglie i prodotti cosmetici più comuni e tutti gli ingredienti nocivi che spesso questi contengono. Parabeni, PEG, Triclosan: le persone ormai conoscono questi nomi e li associano a qualcosa da evitare, ma quasi nessuno ne conosce veramente il motivo.
Con l'aiuto della guida potremo scoprire i principali ingredenti che compongono i cosmerici che usiamo creme , fondotina rossetti ecc
 Ho scaricato subito la guida , facile da leggere e da comprendere e la metto a disposizione in anteprima per voi qui sul blog  cliccate questo link e scaricatela http://goo.gl/jw2KJG
Vi consiglio di stamparla e di regalarla alle vostre amiche e conoscenti .

  Il lancio ufficiale pubblico avverrà soltanto dopo l’11 Ottobre 2015, perciò non perdete l’esclusiva di poterla leggere in anteprima!



Nessun commento:

Posta un commento