Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

domenica 29 novembre 2015

BornPretty






Oggi vi faccio conoscere questo negozio online che ha degli articoli davvero molto graziosi ed ha i prezzi piccoli piccoli si tratta di Born  Pretty store
 

Qui troviamo una varietà di articoli per noi donne , ma oggi io mi voglio soffermare sul settore gioielli e bijou

Ora che si avvicina il Natale ho deciso di acquistare su questo sito i regali per le mie nipoti e le mie cognate
 Ed ho scelto i seguenti articoli
 http://www.bornprettystore.com/hollow-square-cube-necklace-clear-crystal-metal-chain-necklace-fashion-sweater-necklace-p-19636.html


 Bella collana a forma di cubo con pietra incastonata al centro al prezzo di USD $3.61

http://www.bornprettystore.com/hollow-square-cube-necklace-clear-crystal-metal-chain-necklace-fashion-sweater-necklace-p-19636.html


 Parure bracciale collana orecchini  con al centro pietra di  di colore verde smeraldo molto molto bella dal prezzo di USD $4.54








 E questo parure collana e orecchini rosa davvero stupenda al prezzo di USD $5.70








Come vi avevo annunciato  i prezzi  sono davvero bassi e i prodotti  di ottima  qualità io ho preso tutti questi articoli ad un prezzo complessivo di neanche 15$

Su tutti i prodotti vi è  un' ulteriore sconto del 10% basta usare il codice GGAT10 quando si fa l'ordine
 Inoltre le spedizioni sono sempre gratuite e se una articolo non è di vostro gradimento potrete restituirlo e sarete rimborsati completamente. 
Per acquistare sul sito non dovete fare altro che registrarvi, e poi fare l'ordine.

Il sito accetta i pricipali metodi di pagamento compreso PayPal e il pagamento con bonifico bancario.













1 commento:

  1. la parure rosa è la mia preferita! a piccoli prezzi c'è tanta varietà da scegliere...

    RispondiElimina