Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

sabato 12 dicembre 2015

Shein ultimi acquisti


SheIn


 Per le fredde giornate invernali ho deciso di acquistare sul mio sito di moda preferito SheIn,  dove acquisto tutti i miei capi, perchè sono alla moda e risparmio parecchio, infatti trovo sempre sconti, questa volta ho scelto questo bellissimo maglione color rosa, mi piace perchè ha il collo ad anello quindi non stringe come un maglione a collo alto, ma tiene caldo e il collo funge  anche sciarpa quando si esce e si indossa il cappotto lo trovo davvero bello comodo leggero e caldissimo.
E' lavorato a trecce e coste  si sul davanti che sulle maniche


  Rose Red High Neck Cable Knit Sweater





 Si tratta di un morbidissimo maglione in lana acrilica quindi lavabile anche in lavatrice con gli appositi programmi , e devo dire che è stato un ottimo acquisto perchè  è davvero morbidissimo le leggerissimo inoltre è caldissimo,  perfetto per questa stagione invernale è adatto ad essere indossato con abbigliamento sportivo  jeans o leggins ma anche con una bella gonna dritta lo vedo bene , se volete acquistarlo anche voi lo trovate qui 
al prezzo scontato  di 
US$21.97 anzichè
US$32.91
quindi vi consiglio di approfittarne.

Poi ho acquistato un caldissimo parka che potretete vedere qui
 http://it.shein.com/Khaki-Faux-Fur-Hooded-Pockets-Coat-p-240486-cat-1735.html?utm_source=naturabellezza.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=naturabellezza
 Caldissimo leggerissimo di colore beige è veramente molto trendy lo trovate scontato a soli

EUR€31.14





Nessun commento:

Posta un commento