ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 25 gennaio 2016

Beauty and Heart burrocacao Vaniglia e Miele

 Care lettrici  oggi vi parlo di burrocacao , dovete sapere che io sono dipendente dal burrocacao avendo le labbra molto secche e spesso disidratate sopratutto nella stagione invernale con il freddo e con il vento , le mie labbra hanno bisogno di molta idratazione , putroppo i burrocacao classici che sono in commercio nei normali negozi non mi soddisfano per niente , io per le mie  labbra voglio solo il meglio per cui niente petrolati parabeni e cose del genere ma solo ingredienti naturali che ammorbidiscono ed idratano le labbra...
quando su Amazon ho visto questo burrocacao made in U.S.A e ho letto gli ingredienti essendo io amante della vaniglia me ne sono subito innamorata.








Il balsamo labbra Beauty and Heart e composto da soli ingredienti naturali vediamo nello specifico quali sono:
Cera d'api, Olio di cocco, Olio di semi di ricino, Olio di semi di girasole, Stevia, Lanolina, Aroma naturale (Vanillina e zucchero di canna), Aloe Vera, Vitamina E (non OGM), Estratto di foglie di rosmarino e ...nient'altro

nessuna sostanza chimica, niente petrolio o derivati del petrolio, niente soia, niente mais, nessun riempitivo
Eccellente per idratare le labbra e proteggerle dagli effetti di clima secco, sole o neve.
 Efficace e delicato, persino per le labbra più sensibili.
 I prodotti non sono mai testati su animali e il packaging è completamente ecologico e riciclabile
Eccellente anche  come primer o base per levigare le labbra prima del rossetto o della matita.
Io sono molto selettiva sul burrocacao e questo l'ho trovato davvero ottimo in primis perchè contiente olio di ricino che a mio parere non può mancare nel burrocacao essendo un olio fortemente idratante , mi piace che ci sia anche olio di cocco , l'aloe vera che serve per lenire le labbra screpolate e la vitamina E preziosa per la nostra pelle, poi il miele e lo zucchero di canna che lo rendono dolce perchè si sa che usando molto burrocacao come faccio io inevitabilmente un po' finisce anche i bocca e questo ha il sapore di una caramella tanto è dolce, inoltre lucida anche leggermente io lo uso anche sopra il rossetto per ottenere un pò l'effetto lucido ma non troppo infatti non uso il lip gloss perchè secca troppo le labbra .
Il burrocacao al miele ha una texture molto morbida e il sapore dolce del miele  quello alla vaniglia è molto idratante e ha un profumo  delicato di vaniglia  e di caramella mou ottimo anche questo li sto usando alternativamente uno di giorno uno di notte , di notte poi le mie labbra hanno bisogno di idratazione per cui uno è sul comodino  e uno in borsetta per quando sono fuori casa , perchè come ho gia detto  non posso fare a meno del burrocacao e posso sinceramente dire che questo è il migliore tra tutti quelli che ho provato fino ad ora, superando anche quello che uso di solito e di cui vi  ho parlato sul blog il  che ha olio di ricino ed idrata molto ma non ha profumazione nè  il sapore dolce che ha questo di  Beauty off the Eart
il pacchetto contiene quattro  stick burrocacao  due alla  vaniglia e due al miele è arrivato nei tempi previsti con Amazon 
Ottimo prodotto che continuerò ad acquistare  




Nessun commento:

Posta un commento