Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

venerdì 15 gennaio 2016

SheIn il mio giubotto scamosciato

Care lettrici come ben  sapete bene ormai il mio sito di riferimento per gli abiti , borse  scarpe e accessori è SheIn  
 E qui ho trovato il mio bellissimo giubbotto scamosciato foderato in pelliccetta sintetica simil montone

Grey-Long-Sleeve-Lapel-Coat


Vestito con risvolto grigio 

  • Stoffa :Nulla di elasticizzato
  • Lunghezza di maniche :maniche lunghe
  • Modello :A Tinta Unica
  • Stile :Parka
  • Colore :Grigio
  • Materia :Poliestere
  • Scollatura :Risvolto
  • Taglia Disponibile :XS,S,M,L
  • Lunghezza(cm) :XS:65cm,S:66cm,M:67cm,L:68cm
  • Lunghezza di Manica(cm) :XS:59cm,S:60cm,M:61cm,L:62cm
  • Busto(cm) :XS:100cm,S:104cm,M:108cm,L:112cm
  • Stile :Casuale
  • Abbottonatura :Zipper
  • Stagione :Autunno
  • Lunghezza :Corto

 Si tratta di un giubbotto invernale grigio in tessuto scamosciato con doppio collo e  fibbiette applicate  al bordo manica, ha   due tasche laterali con cerniera  e cinta in tessuto applicata in fondo 
E' davvero molto attuale e fashion poi il colore è un grigio perla davvero bello e alla moda a me è piaciuto tantissimo,sia per il taglio del modello sia per la vestibilità non è stretto ma comodo, pure essendo imbottito interamente anche nelle maniche , cosa che ovviamente lo rende caldissimo e adatto per questa stagione
 Per l'acquisto vi consiglio sempre di controllare le taglie e misurale con le vostre. 
Io pur avendo una taglia M prendo sempre la L perchè non sopporto abiti troppo aderenti ma questo dipende dai gusti.






 particolare della manica

 Se vi piace questo giubbotto e volete acquistarlo non dovrete fa altro che visitare questa pagina


2 commenti:

  1. Ciao, sempre molto belli i capi di shein, questo giubotto è veramente fantastico.

    RispondiElimina
  2. questo giubbino è bellissimo, come te che lo indossi!

    RispondiElimina