Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

martedì 23 febbraio 2016

Belle Azul



Oggi vi presento un brand che arriva da Barcellona  
 Si tratta di BelleAzul

 COSMETICI UNICI
 
 Ogni prodotto è stato specificamente sviluppato, mescolando i migliori estratti naturali racchiusi in un packaging innovativo

Dalla testa ai piedi, Belle Azul si prenderà cura di  voi qualunque sia la vostra età


 BelleAzul products



All'interno di ogni scatola troviamo un prodotto adatto ad ognuna di noi per ogni esigenza sia che si tratta di una crema antirughe, di un siero per le labbra, di un olio per capelli o di un prodotto per allungare le ciglia e perchè no prendersi cura di quando abbiamo le gambe stanche o i piediche ci fanno male e hanno bisogno di cure con creme emollienti oppure  siamo afflitte da onicomicosi.
Belle Azul si prende cura delle donne , con amore proponendoci prodotti adatti per curare e coccolare il nostro corpo a qualsiasi età .

Ora vi farò conoscere a mano a mano i prodotti che ho avuto modo di testare iniziamo da un meraviglioso prodotto per le ciglia  si tratta di

+LASHES

 Dovete sapere che io sin da ragazza ho sempre avuto le ciglia corte e poco folte , mentre le mie amiche  le avevano lunghe e ricurve e se mettevo il mascara era anche peggio perchè rimanevano diritte così ho cominciato ad usare quello strumento di tortura chiamato piegaciglie che dà alla mie ciglie la giusta curvatura e rende lo sguardo più bello e gli occhi più grandi, ma che inevitabilmente questo strumento  ha finito con il danneggiarle rendendole ancora piu deboli,come potete vedere dalla foto sembrano inesistenti usando il piegaciglia si vedono un pò di più ...ma questo strumento di tortura le ciglia le strappa  per cui ala fine me le ritrovo sempre  deboli oltre che corte ma ora ho trovato il prodotto che fa per me si tratta di
Belle Azul +Lashes è un siero potenziatore ricco di estratti naturali che contribuiranno a potenziare l'aspetto delle tue ciglia e sopracciglia. La composizione di questo siero contiene selezionati estratti naturali noti per le loro proprietà rigenerative e protettive tra i quali olio di argan e ginseng.
+Lashes stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente.
Si applica come un eye-liner con un piccolo pennellino sul bordo delle palpebre io lo sto usando sa dieci giorni e devo dire che gia le mie ciglie sembrano piu lunghe e più folte..
Questi contribuiranno a rafforzare le ciglia e stimolare una nuova crescita.
Le ciglia saranno rivitalizzate e la loro condizione sarà visibilmente migliorata.
Dopo 4 - 8 settimane di utilizzo del siero, due volte al giorno, le ciglia saranno più lunghe e più spesse, con effetto ciglia finte.
+ Lashes può essere utilizzato anche per infoltire le sopracciglia, infatti, utilizzandolo contribuirà a promuovere la loro crescita.
se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita).
Il prezzo è davvero invitante per un prodotto di questo genere

Lo consiglio alle persone che hanno le ciglia corte e diradate 







 Sono sicura che con l'uso costante di questo prodotto le mie ciglia diverranno folte e lunghe lo sto usando da una decina di giorni e mi sembra già di vedere i risultati... sono più definite e si vede.

 Se lo volete acquistare ad un prezzo scontato lo trovate qui 
un bel risparmio visto che costa solo  €12,90 anziché € 29



Un altro strardinario prodotto che voglio presentarvi è questo Si tratta di Dr. Nail e come si intuisce gia dal nome è un prodotto che ci viene in aiuto per le nostre unghie.



 Soffro da tempo di onicomicosi alle unghie dei piedi è non riesco a debellarla è una cosa veramente antiestetica sopratutto in estate quando si indossano i sandali, ho provato o con i prodotti della farmacia ma è stato tutto inutile e oltretutto sono molto costosi.
Avendo visto questo prodotto a base di tea tree oil che è un potente antifungino naturale ho deciso di provare.
Gli ingredienti oltre al Tea tree oil potente antifungino sono, Olio di Argan ricco di antiossidanti olio di Chiodi di Garofano, Aloe Vera, olio di Rosmarino, olio di Eucalipto e olio di Melograno.
Usati tutti insieme questi oli contribuiscono alla guarigione della micosi e a rendere le unghie dei piedi di nuovo forti sane e belle.
Nella confezione troviamo una piccola lima che serve a limare bene l'unghia cosa che è bene fare prima di iniziare il trattamento, trovo questa cosa molto utile nelle confezioni acquistate in farmacia non avevo mai trovato la lima comodissima perché molto piccola.




Modo d'uso
Lavare ed asciugare bene le dita dei piedi ,utilizzare la lima per eliminare possibili residui di unghie danneggiate e applicare 2/3 gocce al centro dell'unghia danneggiata,  lasciare asciugare e applicare tre volte al giorno.
Ovviamente per avere un risultato questo trattamento va usato fino alla fine della bottiglietta a mio parere e comunque il risultato si vedrà dopo le prima 4 settimane di utilizzo; io lo sto usando da 3 giorni mettendolo 3 volte al giorno e devo dire che già il colore dell'unghia sta riprendendo il suo colorito roseo e mi sembra davvero un miracolo


 Se vuoi acquistarlo al prezzo scontatissimo di soli 10 € lo puoi acquistare qui


Nel prossimo post vi presento gli altri prodotti.....



Nessun commento:

Posta un commento