ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 25 febbraio 2016

Belle Azul Cool Legs sollievo per le gambe


Per il marchio Belle Azul oggi vi presento

Cool Legs

BelleAzul Cool Legs all contents 


Si tratta di un gel  raffreddante  a base di ippocastano  e amamelide che  aiutano  a combattere le infiammazioni , menta piperita e arnica che rinfrescano e leniscono ed altri estratti naturali tra i quali olio di Argan, questo gel è utile per dare sollievo alle gambe stanche e affaticate e doloranti,  migliora  la circolazione e aiuta a lenire il fastidio  infine l'olio di Argan che idrata e ammorbidisce la pelle.
  Il gel allevia immediatamente la sensazione di stanchezza ed è di facile assorbimento
  Utile specialmente questo periodo di cambio stagione, dove la circolazione più risente di cambiamenti climatici il gel aiuta a migliorare la circolazione alle gambe essendo  ricco di Arnica, menta piperita, Ippocastano, amamelide e numerosi altri estratti naturali. 

 Utile anche dopo aver fatto attività fisica o per le persone che lavorano stando tutto il giorno in piedi, aiuta la circolazione sanguigna e per chi ha le vene varicose dona sollievo e attenua il dolore.




Il packaging è molto accattivante, nella confezione troviamo anche un sacchetto  contenente palline di  gel refrigerante il quale   è dotato di una fascia con strappo pertanto possiamo posizionarlo agevolmente sulla zona della gamba che maggiormente ci infastidisce.
Il  sacchetto va posizionato  in frigo prima dell'uso è  anche bello da vedere nel colore azzurro che contraddistingue il brand Belle Azul








 Modo  d'uso

Risultati immagini per foto di gambe riposate per blog di bellezza
Applicare una piccola quantità di gel sulle mani , tamburellare dalla caviglia  fino a metà coscia  e massaggiare delicatamente le gambe.
Dopo aver applicato il gel collocare il pacchetto refrigerante (che va tenuto in frigorifero) sulle gambe.
 


 Ho trovato questo gel molto efficace  sopratutto dopo la lezione di acquagym quando le gambe sono molto affaticate e i  polpacci intorpiditi , dopo aver spalmato il gel dal buonissimo profumo di menta piperita, la sensazione  di freschezza    riscontrata è davvero immediata e ho avvertito subito il sollievo, inoltre le gambe erano più leggere e levigate

 
 










Trovo questo prodotto davvero ottimo, sopratutto in estate io soffro di bruciore alle gambe e sono sicura che  Cool Leg mi sarà di  aiuto  ovviamente abbinato al sacchetto refrigerante.



 
  Se volete acquistare questo prodotto ad un prezzo scontato potete farlo su Amazon e precisamente qui

1 commento:

  1. Ciao, come hai ben esposto questo è veramente un buon prodotto che sicuramente riscuoterà molti consensi, veramente un buon prodotto. Grazie per le ottime informazioni! Buona serata! Maria Laura

    RispondiElimina