Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

mercoledì 24 febbraio 2016

Belle Azul Kit Spa Pedicure

Care lettrici buongiorno eccomi di nuovo a presentarvi un prodotto  riguardante l'azienda BelleAzul   questa volta si tratta di  un kit per la cura dei nostri piedi che io  ho avuto modo di provare e l'ho trovato davvero fantastico; si tratta di

 KIT SPA PEDICURE

 

 Questo kit  è davvero utilissimo è composto da un gel , una crema, una lima una raspa e una specie di bisturi per estirpare i calli tutto a base di componenti naturali quali aloe olio di argan e vitamina E

Hard skin removing gel, 50 ml Gel che rimuove la pelle dura e ispessita dei piedi a base di tea tre oil e aloe barbadensis e infine urea che aiuta la rimozione della cheratosi cioè la pelle ispessita

 


Hydrating foot cream, 50ml crema idratante per piedi a base di vitamina E e olio di argan
 

 Una raspa in metallo double face da un lato ha la raspa dall'altro la lima per eliminare la pelle ispessita e le cellule morte














 ed una specie di bisturi per estirpare i calli occhi di pernice ma adatta anche per le pellicine delle unghie





 
L'uso del kit è semplicissimo per prima cosa lasciamo i piedi a bagno con acqua e bicarbonato in modo che si ammorbidiscano un po', poi li asciughiamo e applichiamo il gel insistendo sui talloni e sulla pianta e sopratutto dove abbiamo la pelle più ispessita, lasciamo agire il gel per 3 o 4 minuti , dopo aver fatto questo passiamo la raspa in acciaio in modo da asportare tutta la pelle indurita a questo punto risciacquiamo i piedi, lisciamo la pelle con la parte della lima scura ed infine applichiamo la crema idratante ,composta da olio di argan e tea tree oil antifungino la crema è molto profumata, dopo il trattamento  piedi saranno lisci e morbidi.
Io ho fatto il trattamento una sola volta e miei piedi si sono ammorbiditi tantissimo consiglio di fare il trattamento almeno due o tre volte alla settimana e finalmente vi libererete dei calli e dei duroni.


prendersi cura di mani e piedi
 
Ho trovato questo Kit veramente ottimo innanzitutto perché contiene ingredienti naturali e io sono molto attenta a questo e poi perché devo dire in tutta onestà che funziona davvero.  
Se volete comperarlo scontato sul prezzo di vendita potete farlo cliccando  qui












Nessun commento:

Posta un commento