Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

mercoledì 24 febbraio 2016

SheIn la camicia romantica



Finalmente si avvicina la primavera, anche se quest'anno devo dire che l'inverno
 si è fatto sentire poco comunque non vediamo l'ora di mettere via i maglioni e cappotti ecc. per indossare  camicie fresche e leggere.
 Io ho anticipato un po' i tempi ed ho acquistato questa camicia romantica , adoro il bianco poi essendo di carnagione scura fa contrasto con la mia pelle e questo mi piace tantissimo 


 




  E davvero molto bella romantica elegante con le maniche tutte lavorate in pizzo


  sia la parte superiore che le maniche sono lavorate così come la parte inferiore .. è davvero fashion  la  trovate qui
Oltre a questa ci  sono tanti bellissimi modelli sul mio sito preferito SheIn 
Visitatelo !!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento