Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

mercoledì 2 marzo 2016

Banggood i miei acquisti

Oggi vi parlo del famoso sito Banggood di cui sicuramente avrete sentito parlare ,è un sito di ecommerce nato nel 2004 che si è ingrandito con il tempo  a oggi il sito conta più di 70.000 articolidelle più svariate categorie  tra abiti , accessori,  oggetti per la casa,  il tempo libero lo sport   giocattoli  cellulari e accessori , attrezzi  da cucina.


 



 Coats & Jackets
 Io ho scelto due articoli utilissimi
si tratta di una  Mini macchina per cucire

Mini macchina da cucire dimensioni estremamente ridotte e possibilità di essere alimentata sia a batterie che con alimentatore 220V.
 L'evoluzione di una macchina centenaria che è presente nelle nostre case da ormai svariati decenni. Design elegante robusta e trasportabile. Ideale per chi ha spazi limitati e per essere portata in viaggio. Semplice nell'uso per cui favorisce anche coloro che non sono professionisti, ma solo neofiti del cucito. Inoltre troverete un pedale di azionamento con la possibilità di essere usata anche manualmente. Doppia velocità. Luce LED inseribile per illuminare in caso di necessità. Alloggiamento per il rocchetto interno;







Io odio cucire e solo al pensiero di dover fare un orlo a mano mi innervosisco , ma da oggi non succederà più grazie alla mia  mini macchina da cucire. 
E molto compatta e poco ingombrante
Le misure sono 18,5 di lunghezza 21 di altezza e 9 di profondità, dotata di spolette gia inserite e spolettedi ricambio.


Davvero semplice e intuitiva da usare,  ovviamente  non la consiglio per cucire abiti ma per piccoli lavoretti di riparazione oppure per fare dei semplici orli è perfetta , sta in una mano ma ha tutto ciò che serve ad una macchina da cucire, lucina  e pedale compresi, funziona ad elettricità ma volendo si possono usare le batterie la consiglio per il prezzo davvero esiguo, costa poco di 28€ e le spese di spedizione ammontano a soli 3,20
 Per acquistarla cliccate qui

Il mio secondo acquisto sul sito Bangood è stato questo



 Si tratta di un esfoliante per i piedi per togliere la pelle dura e spessa che sovente si forma sotto i talloni lo trovate qui
 
  E adatto alla rimozione di tutta la pelle secca ed    ispessita senza alcun fastidio è delicatissimo
  Facile da usare e portare, ideale per i viaggi.
  E' ricaricabile, ma si può usare anche con le batterie ne occorrono 4 stilo
   E' dotato di lampada LED , la pulizia è semplice da effettuare si pulisce con la spazzolina in dotazione oppure  si passa semplicemente il rullo sotto il gettito di acqua .
Si usa a secco e liscia la pelle dei piedi in pochi istanti funziona a  gira  a  360°
  Dotato di blocco di sicurezza, onde  evitare l'uso accidentale.
 Arriva nella sua scatola insieme al rullo di ricambio e spazzolina per la pulizia adattatore di corrente
 




Che dire io.., mi sono letteralmente innamorata di questo dispositivo ,non ho mai avuto i piedi cosi perfettametne lisci e levigati lo consiglio perchè ha un costo davvero irrisorio paragonato al beneficio che si riceve usandolo.

Link di riferimento

 SITO INTERNET

 BANGGOOD ITALIA 

Nessun commento:

Posta un commento