Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

mercoledì 16 marzo 2016

Elektronic Star deumidificatore Klarstein



 Al giorno d'oggi  tutti noi cerchiamo sempre  più di avere un occhio di riguardo a tutto ciò che ci semplifica la vita quotidiana e che al contempo sia economicamente vantaggioso. 
Un elettrodomestico che in casa mia è entrato nel dimenticatoio è il condizionatore, il motivo primario è quello dei costi esosi della bolletta elettrica, ed anche perché il condizionatore non è particolarmente salutare.
 Mentre un deumidificatore di ultima generazione è di gran lunga migliore per la nostra salute e i consumi energetici sono molto contenuti. 
Un  deumidificatore piccolo e  mobile è facilmente trasportabile da una stanza all’altra, e così potranno beneficiare di aria deumidificata tutte le stanze, sature di aria secca e poco salubre.
 Lo stesso discorso ma all’inverso, vale per l’inverno, cioè potremo aver un caldo torpore e il vantaggio che spesso si riesce ad asciugare i panni lavati, considerato che a volte le piogge insistenti ci impediscono le normali faccende casalinghe. 
Con questa premessa avrete intuito che mi accingo a recensire un deumidificatore. 
Il deumidificatore in questione è firmato Klarstein, un’azienda di indubbio valore, affidabile e prodotti di alto valore tecnologico. 

 

Vi spiego come  è fatto e quali sono le  sue caratteristiche.


Il deumidificatore Drybest 10 di Klarstein 
pensato specificatamente  per l'essicazione di spazi umidi, o addirittura bagnati.

 

Il suo motore a compressione è in grado di liberare l'aria da una quantità d'acqua fino a 10l al giorno e aiuta nell'essicazione di stanze di nuova costruzione o danneggiate dall'acqua con una superficie fino a 50 m2
A questo scopo il Drybest 10 offre tre livelli di umidità: 60, 50 e 40 percento di umidità relativa dell'aria. Una volta raggiunto il livello desiderato il deumidificatore si spegne automaticamente, per poi rientrare in funzione una volta che il livello viene superato nuovamente.
 Con un basso consumo di 205W fa attenzione anche al vostro portafogli. Perfetto per un utilizzo continuato nel bagno, la cucina o nelle stanze per asciugare i panni in cui mantiene costantemente il livello di umidità preimpostato. Con un rumore in operatività di massimo 32dB il Drybest 10 può essere utilizzato senza problemi in ufficio o in camera da letto.
L'acqua eliminata viene raccolta dal Drybest di Klarstein in un serbatoio da 1,9 litri.
In alternativa si può far defluire l'acqua attraverso il tubicino che viene dato in dotazione, direttamente nel lavandino.











Sono soddisfattissima del mio deumidificatore consuma poco ed è poco ingombrante come potete vedere dalle fotoe dal video
 





Il prezzo è interessante se volete acquistarlo lo trovate qui


6 commenti:

  1. Questo deumidificatore è davvero molto bello, compatto ed utile.. il mio si è rotto qualche mese fa..ormai era vecchio..ora ne sto cercando uno nuovo..aggiungerò anche questo alla lista..poi deciderò insieme a mio marito!

    RispondiElimina
  2. devo prenderne uno anche io sai perche' ho sempre il problema del bucato umido poi questo è anche carino da vedere

    RispondiElimina
  3. ottimo questo deumidificatore,mi servirebbe in camera che nonostante l anno scorso abbia ridipinto i muri ,si son fatti pieni di umidità e devo assolutamente prenderlo,corro sul sito

    RispondiElimina
  4. piccolo e pratico e faci le da spostare da una stanza all'altra. darò un'occhiata al sito. grazie

    RispondiElimina
  5. ho pensato diverse volte di acquistarne uno perchè l'umidità fa molto male alla salute ma pensavo che incidesse parecchio sui codsti della bolletta della luce, adesso sono molto più tranquilla.

    RispondiElimina
  6. Molto bello e pratico questo deumidificatore, come sempre questa azienda fornisce sempre il meglio

    RispondiElimina