Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

venerdì 8 aprile 2016

Il Blazer nero sempre alla moda by SheIn

 Finalmente è arrivata la primavera e possiamo usare magliette e camicie  più leggere e colorate.
Un capo che non deve mai mancare nel nostro armadio è un blazer  di taglio classico e di colore nero, che sta bene praticamente con tutto, da indossare soprattutto in questa stagione con abbigliamento sia sportivo, che elegante come si dice un "must" ora vi presento quello che ho scelto io sul mio sito preferito SheIn

 













Come potete vedere dalle foto il taglio è classico la stoffa è davvero bella un tessuto lucido e morbido leggermente elasticizzato .
Un capo molto versatile che si abbina con tutto
Sono pienamente soddisfatta di questo acquisto che consiglio la trovate qui

2 commenti:

  1. bellissima camicia, bianca poi è un must della mia primavera, soprattutto indossato con un jeans. proprio bella! complimenti!

    RispondiElimina
  2. e anche il blazer nero è perfetto. si adatta con tutto con un pantalone sportivo ed elegante!

    RispondiElimina