ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 7 luglio 2016

Skin Italy I solari biologici


 Finalmente l'estate è arrivata l'abbiamo aspettata tanto, ma prima di  prendere il sole per ottenere un bel colorito bronzeo ovunque andiamo, sia mare che montagna , sappiamo bene che è d'obbligo proteggere la nostra pelle con dei prodotti adeguati .


 

L'azienda  che vi presento  produce creme solari per il mare e la montagna I prodotti sono apprezzati e conosciuti nel Nord Italia (località sciistiche, farmacie, profumerie, negozi di articoli sportivi); inoltre sono presenti, tramite grossisti, in Austria, Germania, Svizzera, Canada ed Inghilterra.

 Il marchio SNIK® è registrato tramite brevetto internazionale in tutti i paesi del mondo.


 Nella vasta  gamma dei  prodotti vi sono creme specifiche per la montagna ed altre che svolgono funzione protettiva, emolliente, doposole, sia per la montagna sia per il mare.

 Vista l’alta qualità del prodotto e la sua ricercatezza l'azienda ha deciso  di allargare la  nicchia di mercato rivolgendo  interesse ad un pubblico sempre più ampio, ad un consumatore attento e cosciente al giusto rapporto prezzo qualità.

Per la collaborazione con questa azienda ho ricevuto i seguenti prodotti

 
Crema solare per la protezione del viso in montagna, con alto fattore di protezione solare anti UVA+UVB.E' la formula più amata dai fedeli consumatori di Snik, la più conosciuta e la più venduta, da cui prende il nome l'intera linea.  

 


Una crema solare protettiva con alto fattore di protezione solare. Formulazione innovativa con filtri fisici, oli vegetali protettivi e carotene, protegge favorendo l’abbronzatura e mantenendo morbida l’epidermide. Adatta per pelli sensibili e zone delicate.

Si trova sia con FSP 15 che 30 ideale per me che sono scura di carnagione e 
mi abbronzo facilmente.








 Il prodotto si presenta in un tubetto morbido da 100 ml


Va steso in modo uniforme su tutto il corpo più volte durante la giornata, prima e durante l'esposizione solare.


 La crema SFP 50 si presenta in un tubetto ma la novità è che è in stick ancora più facile da spalmare nelle zone più critiche , naso contorno occhi


perfetta per proteggere al meglio la delicata zona del viso, questo siero viso ha una formula dermatologicamente testata piacevolmente leggera ma è anche Water Resistant.


 Contiene cera d'api, olio di arachidi, estratti vegetali e carotene che le conferisce un caratteristico colore giallo brillante. Dalla consistenza densa e pastosa, è adatta ad ogni tipo di pelle ed, in particolare, a quella più bisognosa di cure; la preserva da screpolature e arrossamenti, favorendo un'abbronzatura intensa e duratura. Resistente all'acqua!.

High Protection Cream spf 50, 20 ml

Crema solare protettiva con alto fattore di protezione solare. Formulazione innovativa con filtri fisici, oli vegetali protettivi e carotene, protegge favorendo l’abbronzatura e mantenendo morbida l’epidermide. Indicata per pelli sensibili e zone delicate. Indicata anche per le esposizioni in alta montagna.Provata sulle cime più alte del mondo. FORMULA GREEN


Adatto per il viso ed il contorno occhi

Linea speciale di stick protettivi per labbra con fattore di protezione solare , da utilizzare sia al mare che in montagna, ottimi per la cura e l’idratazione quotidiana delle labbra!.

Riparano dalle radiazioni UVA e UVB prevenendo screpolature e arrossamenti anche grazie alla loro formula ricca in cera d'api, olio d'avocado e olio di ricino.


   Queste creme hanno tutte una protezione naturale con filtri fisici , si assorbono subito e non lasciano la pelle bianca con effetto fantasmino.

Sono certificate AIAB
















Infine per proteggere le labbra  che sono molto delicate e sensibili ai raggi solari,  troviamo  la linea burrocacao .




Dal tocco leggero e gradevole questa versione (sempre trasparente) è arricchita con l’aroma di  fragola       protegge dalle radiazioni solari.      emolliente  e preventivo delle screpolature dona idratazione e morbidezza  alle labbra       gradevolmente profumato.

 
 I prodotti Snik sono davvero ottimi ed hanno un buon rapporto qualità prezzo come potete vedere qui

Io mi sono trovata davvero bene con questi prodotti e ve li consiglio.


Per informazioni più dettagliate vi lascio i link di riferimento del Sito  
 e la pagina Facebook




1 commento:

  1. Come sempre ci proponi prodotti efficacemente validi, ma sopratutto total natural, a presto!

    RispondiElimina