ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 10 luglio 2016

World Of Beauty Box Body Ritual Pelle da Sogno


Care lettrici che mi seguite sapete che da un pò di tempo collaboro con il prestigioso Brand World Of Beauty,
un marchio che non ha bisogno di presentazioni, sinonimo di eleganza e eccellenza in ambito di bellezza e cura del corpo.


World Of Beauty è ricerca è formulazione atte alla produzione di prodotti, sfruttando i poteri , le proprietà degli elementi naturali  come piante, minerali, oli essenziali, ecc. per donare e rendere la nostra pelle più sana e luminosa, che per riflesso il nostro corpo ne beneficia, generando un benessere psico fisico.
Sempre alla ricerca di cosmetici per il benessere che ingloba la bellezza sia dentro che fuori oggi ci propone la BEAUTY BOX JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO, con questa Beauty Box è come immergersi nella magica atmosfera di un atollo tropicale, dove senti  un tripudio di mille colori e profumi che subito si avverte una sensazione di benessere generale; questa è l’atmosfera che le SPA creano ai fruitori di tali trattamenti, ciò ci viene proposto da World Of Beauty con la sua BOX JAMULULUR BODY RITUAL e i suoi prodotti.




 Il beauty case contenente i prodotti, è molto elegante rispettando i canonici colori del marchio, è finemente lavorato, i prodotti in esso contenuti sono:
  • Jumululur Body Cream:  un trattamento corpo compattante, tonificante ed idratante intensivo.
  • Body Wraps Jumululur:  bendaggio ultra idratante.
  •  Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla: gel detergente hair & body.






Crema corpo sensoriale formula organics e bendaggio ultra idratante overnight. Ideale trattamento benessere per idratare la pelle.

 Già dopo le prime applicazioni la pelle risulta morbida, nutrita in profondità, compatta e rigenerata. Una coccola capace di portarti nelle incontaminate isole di Morea, in Polynesia grazie all'aroma unico di Cocco e Papaya Tropicale. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili e stressati. Facile da applicare e assorbire, con pregiati principi attivi da coltivazione biologica, tra cui l'efficace complesso Ultra Moisture ottenuto dalla fermentazione del grano dorato del mediterraneo.
Il trattamento viene proposto, in questo particolare periodo dove sole, mare, ed anche l’alto tasso di umidità, rendono il nostro corpo particolarmente poco idratato, pertanto lo stesso è ideale per una buona idratazione e ristrutturazione della pelle sia prima che dopo l’esposizione al sole.
 
Sin dalle prime applicazioni di questo trattamento si avverte subito quella sensazione di benessere generale, lasciandosi estasiare dai gradevoli profumi tropicali, vivendo un’esperienza unica.







Questo trattamento con principi attivi totalmente naturali è efficace ed unico, è di facile applicazione non ha controindicazioni ed è per tutte le pelli sia giovani che mature.
Basta applicare una piccola quantità del principio attivo contenuto all'interno della busta dei bendaggi sulle zone più disidratate. Coprire con una pellicola e tenere almeno 30 minuti o anche per tutta la notte, subito dopo si noterà un significativo senso di freschezza e benessere.
Il trattamento   POLYNESIAN BODY RITUAL ULTRA BODY MOISTURE  visti i notevoli e significativi risultati nutrienti ed emollienti, viene oggi proposto in prova a €.39,00 invece di €.70,00
I contatti per conoscere l’azienda e per approfittare dell’offerta del momento sono:

12 commenti:

  1. Buoni i prodotti di grande qualità, ottima esposizione, buona serata!

    RispondiElimina
  2. Da ciò che leggo sono prodotti di eccellente qualità ed efficacia.In più sono anche profumati...da provare!!

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi prodotti e come al solito tu sai presentarli benissimo!

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti e tu come al solito li presenti benissimo!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questo beauty ed i suoi prodotti soprattutto Jumululur Body Cream, da provare

    RispondiElimina
  6. Il prezzo mi sembra buono, una vera offerta! E' da tanto che dico di voler provare questo marchio, ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Ho conosciuto a suo tempo WB proprio sui blog, vedo l'offerta trattamento in istituto a 39 euro, credo che non me la farò sfuggire :-)

    RispondiElimina
  8. Sicuramente interessante il trattamento Il trattamento POLYNESIAN BODY RITUAL ULTRA BODY MOISTURE! Conosco world of beauty, acquisto alcune creme e sono ottime

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    Anch'io sono una fedele consumatrice di prodotti della World of Beauty e li ho sempre trovati eccelsi.
    Mi piacciono tantissimo. Ottima la tua recensione
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso questo kit di prodotti! Perfetti per ritrovare il benessere della pelle !

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa linea di prodotti. molto interessante. vado a cercarli. grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  12. non ho ancora provato questo trattamento ma sarei davvero curiosa di farlo!

    RispondiElimina