Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

giovedì 1 dicembre 2016

I caldi cardigan by SheIn

 CRAZY CYBER WEEK



Ebbene si siamo in pieno inverno il freddo è diventato davvero pungente,
spesso però mi capita di entrare in ambienti molto riscaldati , per cui ho   preso l'abitudine di indossare una maglia  leggera di cotone e sopra un cardigan, da togliere in caso si entra in un ambiente troppo surriscaldato per evitare sbalzi di temperatura che inevitabilmente portano a contrarre malanni stagionali, io sono molto sensibile questi sbalzi per cui ho deciso di acquistare due bei cardigan molto caldi dove vi starete chiedendo? Sul mio sito preferito e cioè SheIn oramai il mio sito di riferimento per acquistare capi alla moda ad un prezzo interessante.


 Si tratta di un cardigan blu lavorato a coste inglesi una classica e intramontabile lavorazione ha collo sciallato che termina con un cappuccio e inserti in lana bianca su tutto il davanti e sul cappuccio, e due tasche ai lati è molto caldo essendo in acrilico non teme lavaggi in lavatrice, è  molto  comodo devo dire la taglia è unica

se vi piace lo trovate qui
ad un prezzo interessante




sweater160921204_1





 Vestito in mohair con maniche lunghe



Questo cardigan è soffice e leggero ma davvero caldissimo realizzato in morbida lana mohair  e lavorato a nido d'ape il colore un grigio melange che si adatta a tutti i colori 

 Lunghezza di Manica(cm):     55cm
Taglia Disponibile:     Taglia Unica
Lunghezza(cm):     58cm


 Se vi piace lo trovate qui

Vi piacciono i miei cardigan ? Avete bisogno anche voi di un caldo maglione? Approfittatene ora c c'è lo sconto del Crazy Ciber week con sconti del 40€% per ordini superiori a 50 € e 45% se spendete 100€

 CRAZY CYBER WEEK




Nessun commento:

Posta un commento