Google+ Followers

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

sabato 3 dicembre 2016

SheIn i miei preferiti di dicembre


 CRAZY CYBER WEEK

Questa è la mia Whish list di questo periodo sul mio sito preferito SheIn dove acquisto i miei abiti e accessori e dove potete trovare gli sconti come vedete nel banner  del 40% e del 45% inserendo i codici YB 40 e IB45 a fronte di una spesa di 100€

Amo particolarmente il denim e mi piace vestire casual , ma occasionalmente  mi piace indossare camicette romantiche la mia lista dei desideri per questo mese è basata sulle mie preferenze .

Vestito a Pieghe scollo a barchetta blu







 Pantaloni Denim Con Bottoni - Blu




Giacca Denim Sherpa - Blu Scuro



Felpa Stampa Farfalla - Grigio


 Camicetta Bottone Indietro Pizzo Inserito - Nero


 Vi e piaciuta la mia lista dei desideri e la vostra qual'è?
Visitate il  sito  e ordinate al più presto per poter usufruire degli sconti mi raccomando

Nessun commento:

Posta un commento