ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 14 gennaio 2017

Mister Magic tutti i prodotti che ho testato

 Care lettrici che mi seguite come sapete sono Alfatester per l'azienda Mister Magic, questo vuol dire che ho la possibilità di testare i nuovi prodotti e parlarne sul blog.

Questa  azienda mi piace molto  in primis perchè usa solo ingredienti  naturali per cui mai nocivi per la pulizia della nostra casa, ad esempio io ho sempre odiato pulire il forno perché i normali prodotti per la pulizia che vanno usati a forno caldo mi intossicavano facendomi stare male. 

Finchè non ho provato MisterMagic Lavaforno di cui vi ho parlato ampiamente qui

E' un prodotto stardinario pulisce il forno a meraviglia e non emana odori nocivi o fastidiosi si usa a forno freddo.


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMzr3bfm41Ba51vihE3k8zfyomfAKFMZd8Wc-ZQNrfZhAqaigEVPaH9IVjSFQN1xGI-nZo2_lNDQ26cisNQtggKilmuMImf7iAe0J_BRc__UGmfIhC5UVpeYM9wITsnq_sIYQ45zBcw1cM/s1600/20140411_162204.jpg

 

oppure del fantastico Staac che serve staccare tutte le etichette

 Qui vi parlo di Staac fantastico per rimuovere i residui di colla e per staccare le etichette

che non vogliono  venire via o che  lasciano brutti residui di colla.

e anche  del prodotto per pulire il piano cottura




e  del magico Florindo   fiore che profuma la vostra cucina anche se cucinate i broccoli non sentirete il cattivo odore in quanto questo  viene assorbito completamente e  Florindo rilascia un buon profumo.



Voglio parlarvi dei nuovi prodotti che ho testato si tratta del lava frigorifero e del decalcificante per la macchina del caffè entrambi naturali ottimi ed efficienti

Anche il frigorifero è brillante e profumato con il  Lavafrigo Mister Magic




Stirare diventa più facile con lo Stirofacile Mister Magic il ferro scorre a meraviglia sul tessuto e le pieghe si eliminano in un attimo , inoltre per prevenire il calcare nel ferro c'è il prodotto specifico

 

 


 

La mia macchina del caffè ogni mese va  decalcificata,essendo io in una città con acqua molto dura, so che esistono molti prodotti in commercio ma io uso il decalcificante  di Mister Magic perchè naturale, cioè a base di acido citrico lo stesso contenuto nel limone  non lascia alcun odore ne interferisce con il sapore del caffè dopo averlo usato e la macchina è perfetta .





2 commenti:

  1. Buongiorno, con il tuo post, ho scoperto l'efficacia di questi prodotti, mi piace il tuo articolo, molto esaustivo!

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/04/2019

    I wabt to to thank you for this good read!! I absolutely loved every little bit of it.
    I have you book-marked to check oout neew things you post…

    RispondiElimina