Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

domenica 28 maggio 2017

Shein le mie camicie estive


Oggi vi voglio mostrare gli ultimi acquisti effettuati sul mio sito preferito SheIn

 Ho scelto  due camicie una più bella dell'altra.

RBLO170328002_2

La prima è una camicetta in poliestere ma è freschissima il colore è carta da zucchero che a me sta benissimo in quanto sono di carnagione scura e questo fa risaltare l'abbronzatura








La scollatura è a giro del tipo imperiale, con tripla battitura con elastico, per poterla  portare a decolté. 
Lungo tutto il giro è cucito un merletto con motivi pendenti, questo va ricadente lungo la scollatura a pizzo, dal merletto c’è un laccetto con nappine finali.
Sono molto soddisfatta di questo acquisto il prezzo è accessibile se vi piace  la potete acquistare qui

Il secondo acquisto è un a camicia aperta sul davanti




Si tratta di un Cardigan in fresco cotone simile alla tela indiana, modello a chimono, con maniche a tre quarti a pipistrello gran parte del cardigan è brochettato, mentre tre quarti delle maniche e orlatura è in pizzo lavorato a macramè, scollatura e bordo sono impreziositi da tanti occhielli in cotone.
Da portare sui top e  le canotte  quando l'aria si fa più fresca, il colore  bianco risalta sulla mia carnagione e mi da una sensazione di fresco al solo vederlo.
Anche qui il prezzo è conveniente 




Sono più che soddisfatta dei 
miei acquisti arrivati in soli 15 giorni






                                                  
Insieme questi due capi sono perfetti per il mio outfit estivo


                           

Vi ricordo che in questo periodo ci sono le promozioni, inserendo i codici che vedete nella foto a seconda della spesa effettuata potete risparmiare 
Cosa state aspettando ? 
Correte a visitare SheIn il sito online più fashion di tutti

Nuovi arrivi dell’estate






Nessun commento:

Posta un commento