Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

martedì 2 maggio 2017

SheIn ultimi acquisti

Care lettrici eccomi di nuovo a parlarvi dei miei acquisti sul sito SheIn

Per questo periodo ho scelto due  paia di pantaloni uno completamente diverso dall'altro.
Uno elegante e l'altro sportivo in denim
Ve li descrivo





































 Si tratta di un  pantalone in denim con

 arricciatura in vita a coulisse,  molto

 carino e pratico da indossare poco

 elasticizzato.






















 Questo è un pantalone di taglio classico

 abbastanza elegante  la stoffa bianca in 

 con fiori disegnati ai lati è leggera

 ed impalpabile mi piace molto



pants170406202_2






Se vi piacciono potete acquistarli sul

 sito
        SheIn


Nessun commento:

Posta un commento