Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

mercoledì 14 giugno 2017

Dietorelle festeggia 40 anni e regala "Le Pandorine"

Oggi vi parlo di caramelle e precisamente di DIETORELLE




 Da sempre le mie preferite fin dai tempi della scuola, ne avevo sempre un pacchetto nello zaino poi, dopo la scuola, sempre una scorta nella borsa. Quando sono diventata mamma non potevano mai mancare a casa perché le davo ai miei figli di tanto in tanto come premio.
Anche ora non esco mai senza averne un pacchetto in borsa o vicino al PC mentre lavoro; le mie preferite sono le gommose alla liquirizia e alla menta, ma non disdegno neppure quelle ai frutti di bosco.


Oggi poi le caramelle sono migliorate nella ricetta, sono dolcificate con la Stevia, una pianta dal grande potere dolcificante.
 In più sono ricche di succhi di frutta e senza coloranti e aromi artificiali; per questo  sono adatte anche ai bambini, che si sa sono golosi di caramelle.







  La gamma prodotti Dietorelle è una gamma completa sia in consistenze che in gusti ed è l'unica alla frutta dolcificata con estratto di stevia.

Troviamo diversi gusti e consistenze, ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia e pompelmo rosso).






Quest'anno Dietorelle raggiunge un traguardo molto importante celebra i suoi primi 40 anni!!!!



E ha deciso di festeggiare insieme ai suoi consumatori, con  un concorso dove metterà in palio le fantastiche borse " Limited edition firmate Pandorine"



Come funziona? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Vuoi saperne di più? Collegati al sito   e trovi tutte le informazioni.
Ma non è finita qui !!!



 Le celebrazioni per i 40 anni di Dietorelle continueranno per tutto l’anno con tantissime iniziative  e attività social e contest da scoprire nei prossimi mesi sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale 



Non vi resta che restare sintonizzati sui canali e social #Dietorelle #Dmoments #40anniDietorelle #stevia 
Buzzoole
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento