Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

martedì 25 luglio 2017

SheIn ultimi acquisti

Care lettrici  ben ritrovate, come sapete compro spesso online sul sito SheIn  solitamente per me ma a volte anche ore fare regali alle amiche o a mia figlia.

Questi sono gli ultimi acquisti effettuati  sul sito, questa volta ho deciso di acquistare due capi per fare un regala ad una cara amica 
Le ho regalato un bel costume da bagno,
e un abitino ricamato.


Bello e confortevole questo costume bicolore in contrasto bianco e nero per essere leganti anche in spiaggia.







Ideale anche per andare in spiaggia, è realizzato in fresco cotone è foderato quindi non è affatto  trasparente.


Vi ricordo che in questo momento sul sito ci sono i saldi fino all'80% perchè non approffitarne?

1 commento: