ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 10 novembre 2017

La tua cover personalizzata




Al giorno d'oggi tutti o quasi possediamo un cellulare di ultima generazione uno smartphon o iPhone e sappiamo quanto è importante proteggerli con una cover per evitare di romperlo nel malaugurato caso che ci dovesse cadere, ma anzichè avere una cover anonima perchè non personalizzarla con le nostre foto preferite?

Vi starete chiedendo come fare? 

E' semplicissimo basta entrare nel sito La tua cover personalizzata selezionare il modello del cellulare, scegliere la foto che preferite e il colore della cover e in pochi giorni riceverete direttamente a casa vostra la vostra bellissima cover personalizzata con la foto che avete scelto.



Pensate che bello poter avere sul cellulare la fotodel vostro matrimonio, o di vostro figlio che vi sorride, oppure di regalare a vostro marito una cover personalizzata con la sua squadra del cuore



Una foto unica, per personalizzare il suo cellulare



Queste cover sono molto belle, realizzate con A.B.S.(acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
La stampa è di qualità viene utilizzato un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…)
La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
Ebbene io ho scelto proprio una cover personalizzata con tutti gli stemmi della sua squadra del cuore. 



La realizzazione e la consegna vengono effettuate in tempi brevissimi in tempi brevissimi, grazie alle stampanti high-tech, ed all'efficienza dello staf la cover viene realizzata in 48 ore.

Un bel regalo da fare sopratutto roa che siamo in prossimità delle feste natalizie e non si sa mia cosa regalare ecco un regalo utile , ed originale.


Per i lettori del mio blog, se aggiungete al vostro ordine il seguente codice ABOPART10, potrete usufruire di uno sconto del 10% approfittatene

Per rimanere aggiornati sulle cover disponibili per i nuovi modelli di smartphone, su tutte le novità gli sconti e le promozioni vi consiglio di mettere il mi piace alle pagine di facebook e twitter e di seguirle, prossimamente verranno organizzati eventi e concorsi.

Nessun commento:

Posta un commento