ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 27 dicembre 2017

World of beauty Box POLYNESIAN VANILLA


Care lettrici ben ritrovate, oggi vi presento la box  invernale   gentilmente inviatami da World Of Beauty 

                  

 Una elegante pochette nera, con le cuciture color oro  e  il logo del brand impresso   ideale per contenere i  due prodotti veramente eccellenti,  e molto altro visto che è capiente  
La box contiene la MOUSSE VANILLA  e la  crema corpo nutriente POLYNESIAN VANILLA CREAM


POLYNESIAN VANILLA MOUSSE 


 Una mousse detergente alla vaniglia polinesiana e la crema idratante ricca di burro di karitè e cocco da utilizzare dopo la doccia usati  insieme  sono  una vera  coccola per la nostra pelle , un approccio sensoriale alla cura di sé che unisce il piacere di ritrovarsi a una profonda sensazione di benessere.
Adattissimi a me che ho la pelle secca e  sensibile  e adoro il profumo di vaniglia
La mousse  molto soffice , leggera e delicata  idrata la  pelle  la deterge delicatamente e la avvolge nelle note fiorite e dolci della vaniglia polinesiana.
Dalle proprietà decongestionanti, deterge delicatamente la pelle, rendendola morbida, fresca e compatta. Questa mousse è composta da cocco, miele e aloe tropicale bio certificato e infuso di vaniglia. 
Ideale per l'uso quotidiano sotto la doccia in quanto è adatta sia per il corpo sia per i capelli consigliatissima a chi come me frequenta la piscina.

 


E dopo una doccia rinfrescante, occorre nutrire ed idratare la pelle a fondo per questo è ideale la crema 
POLYNESIAN VANILLA CREAM




Anti age, ultra idratante bioceutica (con principi attivi Bio dalla funzionalità cosmeceutica ovvero curativa). Crema sensoriale  dall'aroma paradisiaco  con texture leggera, si  assorbe velocemente e procura un progressivo benessere alla pelle.


Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla

Ricco di estratti botanici certificati biologici e aromi naturali polinesiani, lascia la pelle sana, dall'aspetto più morbido e super idratato

Contiene burro di karitè il nutriente d'eccellenza poi olio di girasole, vitamina E, aloe vera  e altri principi attivi  naturali
Ideale per me che frequento la piscina e devo combattere con la pelle secca dovuta al cloro
Il profumo è davvero paradisiaco tanto che le mie compagne del corso di acquagym mi chiedono  di che marca è questa crema così profumata.
La crema è corposa ma si assorbe facilmente il profumo è inebriante ma non troppo dolce, a me personalmente piace tantissimo e permane sulla pelle per parecchio tempo.


I prodotti sono privi  di siliconi  petrolati e parabeni.



Per scoprire tutti i prodotti World Of Beauty seguite la pagina di facebook rimarrete aggiornati su tutte le novità.







2 commenti:

  1. Ciao, come sempre ci presenti sempre il meglio in fatto di prodotti per la cura del viso e corpo, hai ben esposto i prodotti in maniera esplicativa, tanto da avere la sensazione di starli a provare in prima persona, belle foto, World of Beauty è sempre il meglio. Marla

    RispondiElimina
  2. Molto belle le foto, brava

    RispondiElimina