ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 11 marzo 2018

Mynametags etichette personalizzabili

A breve il mio bimbo frequenterà l'asilo per cui mi occorrevano delle etichette per il materiale che dovrà portare nello zainetto per evitare scambi indesiderati tra bicchieri , quaderni , libri  astucci matite ecc..


Fortunatamente sono stata contattata da  sito Fattore Mamma che mi invitava a provare e  recensire le etichette   Mynametag  
Un sito che ci propone  etichette adesive e termoadesive.
L'azienda   ci propone un'infinità  di  etichette  colorate e personalizzabili,  sia adesive da attaccare sugli oggetti, sia termiche che  si applicano sull' abbigliamento mediante il ferro da stiro .

Le etichette hanno una garanzia di 10 anni, possono essere utilizzate sia su oggetti, che tessuti. Usano una combinazione speciale di materiali che ne garantiscono   una aderenza perfetta e duratura nel tempo. 

Personalizzare le etichette sul sito che è facile ed intuitivo è semplicissimo basta scegliere lo sfondo il disegno e il tipo di scrittura desiderati  successivamente scrivere il nome e cognome del  del bambino, subito potete vedere quale sarà il risultato finale della vostra etichetta in anteprima.

 A questo punto dovete scegliere tra le etichette stirabili o quelle adesive.

 Io ho scelto entrambe con due disegni diversi
 Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e le etichette arriveranno tramite posta prioritaria, nell' arco di circa 10 giorni lavorativi, nel mio caso ci hanno impiegato 6 giorni
 Etichette adesive


 Etichette termo adesive


Sono semplici da usare  basta farle aderire bene su una superficie  asciutta e pulita e fare trascorrere 24 ore per ottenere  una perfetta adesione.
A questo punto le nostre etichette saranno saldamente incollate e possiamo usarle anche su bicchieri piattini  perché sopportano anche i lavaggi  in lavastoviglie 
Se preferite  utilizzarle per l' abbigliamento, dovete tenere conto che non vanno applicare sul tessuto ma sulle etichette degli abiti poi 
bisogna attendere  24 ore prima di lavare il capo, le etichette  resistono  ai lavaggi fino a 60 gradi.


Cosa aspettate ad andare sul sito e personalizzare le vostre etichette ?

Nessun commento:

Posta un commento