ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 1 marzo 2018

Erboristeria Il Tempio di Venere


Cari lettori oggi vi parlo dell'Erboristeria "Il tempio di Venere"


Attiva in Toscana a Firenze e Pisa fin dal 1990 offre prodotti naturali e biologici per curare varie patologie. 
Presso i suoi punti vendita troverete ad accogliervi personale qualificato ed esperto, che vi guiderà nella scelta dei migliori rimedi fitoterapici per le vostre esigenze particolari.
L'erboristeria Il Tempio di Venere realizza preparazioni dedicate a risolvere varie problematiche, in particolare quelle digestive ormonali e dermatologiche le allergie e ma anche ansia stress depressione 

Il benessere e la bellezza non passano solo da uno stile di vita sano e dal consumo di prodotti vegetali e biologici naturali, ma anche dall'educazione al loro utilizzo, che solo persone esperte e competenti possono adeguatamente trasmettere. 


Erboristeria Il Tempio di Venere

Il Tempio di Venere è un punto di riferimento nel campo dei prodotti e dei metodi di riequilibrio energetico funzionale e nutrizionale. Attraverso trattamenti efficaci e innovativi il centro propone risposte personalizzate per un’ampia gamma di problemi, una via alternativa verso il benessere che armonizza le energie vitali migliorando le normali funzioni fisiologiche del corpo.

I vantaggi del riequilibrio bioenergetico

Il riequilibrio energetico dell'organismo è l'obiettivo principale che si prefigge la naturopatia: lavorando sul bilanciamento dell’energia presente nel nostro corpo, offre benefici dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale, garantendo una risposta efficace sia sul piano sintomatico che su quello della prevenzione.

Il riequilibrio bioenergetico permette in particolare di:

• evidenziare punti di squilibrio energetico e le cause profonde che li hanno generati
• sciogliere gli eccessi di energia, scaricare tossine e stress
• riassorbire patologie insorgenti o in atto
• rinforzare il sistema immunitario
• migliorare le funzionalità organiche.
Aiutare l'organismo a rispondere in maniera adeguata ai problemi di salute rimuovendo i processi che impediscono di funzionare in maniera ottimale è quello che si mette in atto in questo centro.

Per contrastare  il colesterolo alto c'è un intera linea dedicata 

 LINEA COLESTEROLO

Lipostop 

Il prodotto Lipostop è consigliato in tutti i casi di colesterolo alto nel sangue, in quanto aiuta la fisiologica eliminazione del colesterolo “cattivo” e un aumento del colesterolo “buono”, LDL/HDL. Inoltre permette di tenerlo entro i limiti consigliati

Steatonicum 
Steatonicum può essere utilizzato in caso di livelli alti di trigliceridi (steatosi epatica) e colesterolo nel sangue. E’ infatti molto utile nel favorire il metabolismo lipidico.



Epatos  con vitamine che aiutano il fegato ed estratti di  piante che lo disintossicano


Consulenza erboristica professionale



Per una consulenza fitoterapica ed erboristica professionale rivolgetevi allo staff di Erboristeria il Tempio di Venere troverete esperti specializzati in naturopatia che sapranno indicarvi i trattamenti più efficaci evitando ogni genere di interferenza tra i vari farmaci.





La novità dell'anno che ci propone L'erboristeria del tempio è è il braccialetto energetico

Il braccialetto Equilibrium è uno strumento innovativo che cambia la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali (magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) ed Artificiali (linee dell’alta tensione, WiFi, ripetitori telefonia mobile ,tele radiocomunicazioni, antenne radar ,macchinari medicali di diagnostica, satelliti etc.) rendendoli armonici per gli organismi viventi.
I prodotti naturali per tutte le vostre esigenze li potete ordinare e ricevere direttamente a casa vostra 
Vi invito a visitare il sito per trovare ciò che è più adatto alle vostre esigenze



fitoterapia, prodotti fitoterapici, naturopatia, prodotti naturopatici, riequilibrio energetico, colesterolo, controllo del peso, candidosi, cellulite, antiossidanti, capelli

#naturopatiadeltempio, #erboristeriadeltempio, #naturopatia, #fitoterapia, #riequilibrioenergetico

#iltempiodivenere e #ad

Nessun commento:

Posta un commento