ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 15 agosto 2018

Ampeliè cosmetici by Cantina Pisoni




Tra i vigneti della Valle dei Laghi, nel crocevia tra le Dolomiti di Brenta, patrimonio UNESCO, e la parte settentrionale del Lago di Garda, sorge l'azienda, Agricola Pisoni nata nel 1852,  da una  grande famiglia rurale  , caratterizzata da una lunga tradizione di vignaioli trentini  che produce vini DOC di ottima qualità  ottenuti grazie a metodi di coltivazione biologica.


Oltre ai  vini l'azienda produce anche una linea cosmetica chiamata Ampeliè dedicata in particolare alle pelli mature  perché contengono antiossidanti dei Polifenoli contenuti nell'olio di vinaccioli la Vitis Vinifera

E' risaputo che dopo i trent'anni  l'epidermide inizia a perdere l’elasticità tipica della giovinezza. Iniziare un trattamento anti età con delle creme ricche di polifenoli e antiossidanti, insieme ad un corretto stile di vita, aiuta a fermare i segni del tempo.
La forza dei polifenoli e gli estratti naturali al 100% derivati da agricoltura biologica contenuti nei prodotti Ampelie rendono la pelle molto più elastica.

unnamed1.jpg

Ampelié è  la linea ideale  anche per le pelli più mature, che richiedono un prodotto idratante, nutriente ed emolliente.

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da provare 



Acqua micellare
Tra i prodotti che amo di più c'è l'acqua micellare un unico prodotto in grado di sostituire egregiamente il latte e il tonico per la rimozione del make up 
La confezione è dotata di  un comodissimo erogatore a spruzzo l'acqua micellare  rimuove alla perfezione il trucco non irrita  e riesce a togliere abbastanza bene  anche il mascara e la matita nera. Ha una profumazione delicata quasi impercettibile  non  secca la pelle del viso come succede con il latte detergente e il tonico.
E' adatta quindi anche alle pelli più delicate strucca benissimo ed è molto pratica da usare







  













Siero Viso

Siero viso è un siero a base oleosa adatto alle pelli secche la texture è leggera e ha un odore delicato  e si percepiscono gli oli vegetali lo uso la la sera 
unnamed.jpg





Balsamo contorno occhi e labbra




Questo balsamo occhi ha una consistenza giusta non unge la pelle e allo stesso tempo la nutre e la idrata ideale nella zona perioculare dove ci sono le borse e le occhiaie aiuta a distendere la pelle a minimizzare  e riempire le rughette.
Crema viso 
La crema viso contiene Olio di Vinaccioli, Vitamina C ed E, e Burro di Karitè che contribuiscono a nutrire a fondo la pelle e a mantenere l'elasticità cutanea e prevenire le rughe la texture è morbida la uso prevalentemente la sera alternandola al siero la trovo molto adatta per pelli secche e mature
viso


Mi è piaciuta molto questa linea Ampelie  la trovo perfetta per chi ha la pelle secca e matura
Per  ulteriori  informazioni vi ricordo il  sito Ampelie





Nessun commento:

Posta un commento